.

.

martedì 12 marzo 2024

Anteprima "L’impero dei dannati" di Jay Kristoff, Empire of the Vampire #2



Cari amici lettori,

dal pluripremiato autore bestseller della trilogia Nevernight, l’attesissimo sequel de L’impero del vampiro. "L'impero dei dannati" di Jay Kristoff è in uscita per Oscar Mondadori Vault.





Titolo: L'impero dei dannati
Autore: Jay Kristoff
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Urban Fantasy/Paranormal romance
Uscita: 9 aprile
Pagine: 720
Serie: Empire of the Vampire #2




Gabriel de León è riuscito a salvare dalla morte il Santo Graal, ma non ha più alcuna possibilità di fermare la notte senza fine.

Dopo aver voltato le spalle ai suoi confratelli Santi d’argento una volta per tutte, insieme al Graal Gabriel si mette alla ricerca del modo per porre fine al sine die.

Ma l’ultimo dei Santi d’argento dovrà affrontare molti pericoli, interni ed esterni. Inseguito dai figli del Re Sempiterno, trascinato dentro conflitti e intrighi intessuti attraverso i secoli, tormentato dalla sua stessa crescente sete di sangue, Gabriel potrebbe non vivere abbastanza a lungo da vedere rivelata la verità del Graal.

Una verità forse troppo orrenda anche solo da immaginare.







Empire of the Vampire Series:


1. L'impero del vampiro
2. L'impero dei dannati
3. Untitled





L'AUTORE

Jay Kristoff è l'autore delle serie pluripremiate The Illuminae Files, Aurora Cycle e Nevernight.
Ha vinto cinque Aurealis Awards e un ABIA, è stato finalista ai premi David Gemmell Morningstar e Legend ed è attualmente pubblicato in oltre 25 paesi (ma nella maggior parte di questi non ha mai messo piede). È esterrefatto da tutto ciò, tanto quanto voi. È alto più di due metri e gli mancano circa 13.030 giorni da vivere. Dimora a Melbourne con la moglie, agente segreto e assassina esperta di kung fu, e il Jack Russell più pigro del mondo.
Non crede nel lieto fine.





Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓