.

.

mercoledì 17 aprile 2024

Anteprima "Heartbreak Lover" di C.R. Jane, Broken Hearts Academy #2



Cari amici lettori,

torna in Italia C.R. Jane con il secondo volume sport romance e college romance della serie Broken Hearts Academy, "Heartbreak Lover", in uscita per Triskell Edizioni.






Titolo:
Heartbreak Lover
Autrice: C.R. Jane
Editore: Triskell Edizioni
Genere: College romance/Dark romance
Uscita: 10 maggio
Pagine: 234
Serie: Broken Hearts Academy #2



Nessuno vuole credere ai mostri, ma ho visto di persona che esistono.

Avevo detto addio a Jackson Parker, disperando di salvarmi una volta per tutte, ma le vecchie abitudini sono dure a morire.

Quando un mostro del passato torna, non ho altra scelta che rivelare i nostri segreti.

Ho bisogno che Jackson sia il mio eroe, ma anche lui ha le sue cicatrici.

Possiamo sconfiggere il passato una volta per tutte?

Una volta ho detto che l’avrei amato per sempre, ma che prezzo ha l’eternità?







Broken Hearts Academy Series:


1. Heartbreak Prince
2. Heartbreak Lover











Link d'acquisto Amazon










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓