.

.

mercoledì 29 maggio 2024

Anteprima "Bed & breakfast and books. Il club del libro alla fine del mondo" di Frida Skybäck



Cari amici lettori,

Frida Skybäck torna con un romanzo che alterna passato e presente, intrecciando amore, amicizia e mistero, in una storia tutta al femminile. In uscita per Giunti Editore "Bed & breakfast and books. Il club del libro alla fine del mondo".





Titolo: Bed & breakfast and books. Il club del libro alla fine del mondo
Autrice: Frida Skybäck
Editore: Giunti Editore
Genere: Contemporary romance
Uscita: 19 giugno
Pagine: 400


La vita di Patricia scorre placida e monotona nella fattoria di famiglia a Charlottesville, quando riceve una lettera anonima che riporta a galla un doloroso mistero del passato. Dalla busta scivola fuori una collanina d’argento con un ciondolo a forma di nota musicale, proprio quella che lei stessa ha regalato a sua sorella Madeleine, scomparsa senza lasciare traccia nell’estate del 1987, ben trentadue anni prima. Patricia decide subito di raggiungere Ljusskär, la località di mare della Svezia da cui la giovane non ha mai fatto ritorno, e trova alloggio nell’unico hotel del posto, il Bed & Breakfast and Books, dove un variegato gruppo di signore organizza un club del libro. Tra discussioni letterarie e consigli d’amore, saranno proprio le donne che animano il bookclub ad aiutarla a indagare. Cos’è successo davvero a Madeleine e quali oscuri segreti si annidano tra le strade di quel piccolo paese?




l'autrice

Frida Skybäck
ha sempre sognato di diventare una scrittrice e ha scritto il suo primo libro all’età di cinque anni. Proprio come la protagonista della Piccola libreria sul Tamigi si è trasferita dalla campagna svedese a Londra, e poi è tornata a Lund con un ritrovato interesse per la letteratura inglese. Vive con il marito e i due figli.






Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓