.

.

mercoledì 23 ottobre 2024

Anteprima "L'ultima ora tra i mondi" di Melissa Caruso



Cari amici lettori,

con il ritmo incalzante di una spy story, in "L’ultima ora tra i mondi" Melissa Caruso ci trascina tra inquietanti mondi paralleli e sontuosi balli dalle atmosfere vittoriane, costruendo un meccanismo diabolico e misterioso che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina. In uscita per la collana LAIN YA di Fazi Editore.





Titolo: L'ultima ora tra i mondi
Autrice: Melissa Caruso
Editore: Fazi Editore
Collana: LAIN YA
Genere: Fantasy/Mistery romance
Uscita: 19 novembre
Pagine: 456




In questo gioco nulla è come sembra e neppure la morte è la fine di tutto. Il tempo scorre inesorabile.
Chi farà la prossima mossa?

È la vigilia del nuovo anno e, dopo settimane passate in casa con la figlia appena nata, Kembral Thorne, membro in congedo della gilda dei Segugi, si prende una serata libera per andare a uno sfarzoso ballo, a cui parteciperanno tutte le personalità più in vista della città di Acantis. Nonostante la stanchezza per le notti insonni, Kem tenta di godersi la festa e di ignorare la presenza di Rika, attraente spia dagli occhi grigi e penetranti e sua acerrima nemica. Quando però gli invitati iniziano a morire e i rintocchi di un antico orologio a pendolo fanno precipitare la realtà Alfa in una serie di dimensioni parallele sconosciute e pericolose, Kem sarà costretta a prendere in mano la situazione. E per salvare la città dall’imminente catastrofe e sconfiggere lo spaventoso cavaliere dagli occhi d’argento dovrà contare proprio sull’aiuto di Rika.





l'autrice

Melissa Caruso
è nata il giorno del solstizio d’estate e da sempre crea mondi immaginari. Oltre alla scrittura, è appassionata di giochi da tavolo e giochi di ruolo. Si è laureata in Scrittura creativa alla Brown University e con il suo primo romanzo è stata finalista al Morningstar Award. Vive in Massachusetts con il marito, le due figlie e vari animali domestici.


Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓