.

.

mercoledì 29 gennaio 2025

Anteprima "Il sacerdote delle corone" di Peter McLean, Il trono di rose Vol. 4



Cari amici lettori,

"Il sacerdote delle corone" è il quarto volume di una serie sul potere e sulla lealtà, una storia tanto dura quanto affascinante, il mix perfetto fra Il Trono di Spade di George R.R. Martin e Peaky Blinders dell'autore Peter McLean. In uscita per Fanucci Editore.





Titolo: Il sacerdote delle corone
Autore: Peter McLean
Editore: Fanucci Editore
Genere: Dark Fantasy
Uscita: 21 febbraio
Pagine: 480
Serie: Il trono di rose #4


Un tempo Tomas Piety si prendeva cura dei suoi uomini, anima e corpo. Poi coloro che gestivano il suo Paese decisero che le sue doti oscure sarebbero state più utili all’interno della macchina governativa. Schiacciato dal potere degli Agenti della Regina e con la minaccia skaniana che torna a riversarsi per le strade di Ellinburg, Tomas è costretto a rivolgersi a vecchi amici e alleati inaffidabili. Nel frattempo, nella capitale Dannsburg, Dieter Vogel comincia a chiedersi se l’orrore che ha scatenato fra i Discepoli del Martire non stia sfuggendo al suo controllo. Con la rivoluzione in atto, la tragedia e il terrorismo che dilagano nelle città, Piety e Vogel devono entrambi soppesare il prezzo della corona.





La saga de Il trono di rose è composta da:



1. Il sacerdote di ossa
2. Il sacerdote delle menzogne
3. Il sacerdote della ghigliottina
4. Il sacerdote delle corone
5. Paved with Good Intentions





l'autore

Peter McLean vive nel Regno Unito dove studia arti marziali e magia. È l’autore della serie urban fantasy The Burned Man. Il sacerdote della ghigliottina è il terzo romanzo della serie Il trono di rose, preceduto da Il sacerdote di ossa e Il sacerdote delle menzogne. Heyday Films di David Heyman sta adattando Il sacerdote di ossa per una serie tv in collaborazione con NBC Universal International Studios. Di prossima pubblicazione il quarto e ultimo volume della serie, Priest of Crowns.





Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓