Cari amici lettori,
"The Fae Princes" è una rivisitazione di Peter e Wendy dell'autrice Nikki St. Crowe. Personaggi più cupi e crudi. Questo è il quarto e l'ultimo volume della serie Vicious Lost Boys. In uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: The Fae Princes
Autrice: Nikki St. Crowe
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Dark romance/Reverse Harem/Retelling
Uscita: 30 settembre
Pagine: 228
Serie: Vicious Lost Boys #4
Ma non c’era modo di negare l’esistenza di Peter Pan e della sua ombra opprimente quando si è presentato a casa mia. Mi ha rapita portandomi sull’Isola che-non-c’è, dove ho trovato un mio posto tra i Ragazzi Sperduti. Non ho mai ripensato al passato. Ora mi trovo intrappolata al suo fianco, impegnata in una guerra a cui non abbiamo speranza di sfuggire. Credevamo di aver sconfitto tutti i nostri nemici. Pensavamo di poterci finalmente godere il nostro lieto fine. Ma c’è una nuova minaccia di cui non ci siamo neanche accorti. Una fata che non ha niente da perdere e tutto da guadagnare. La fata dalle ali d’oro e dal duro cuore d’acciaio. Vuole l’Isola che-non-c’è e non si fermerà davanti a niente pur di conquistarla, distruggerà ogni ostacolo. Anche se quell’ostacolo è carne della sua carne, sangue del suo sangue.
Vicious Lost Boys Series:
1. The Never King
2. The Dark One
3. Their Vicious Darling
4. The Fae Princes
l'autrice
Nikki St. Crowe, ossessionata fin da bambina dai personaggi "cattivi" delle storie, scrive paranormal romance nei quali i malvagi, sempre peccaminosamente sexy, riescono ad avere il loro lieto fine con le fanciulle per cui perdono la testa. Quando non sta scrivendo, è possibile trovarla in spiaggia oppure a casa, col marito e la figlia.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓