.

.

lunedì 27 ottobre 2025

Anteprima "But Santa, I love Him. Il calendario dell'avvento Romance" di Hazel Riley e Karim B.



Cari amici lettori,

le due regine delle classifiche, Hazel Riley e Karim B. per la prima volta insieme con "But Santa, I love Him. Il calendario dell'avvento Romance", la storia perfetta per chi ama i romance pieni di emozioni, colpi di scena e tanta magia natalizia. Un libro-gioco natalizio, un'avventura romantica tutta da scoprire. Trova il capitolo, ricostruisci la storia, lasciati sorprendere. In uscita per Sperling & Kupfer.





Titolo: But Santa, I love Him. Il calendario dell'avvento Romance
Autrici: Hazel Riley, Karim B.
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 4 novembre
Pagine: 400


Nel campus della Princeton University il Natale porta con sé un gioco romantico capace di stravolgere la vita degli studenti: due cassette delle lettere a forma di Babbo Natale, una per lui e una per lei. Inserire un modulo significa partecipare a un love match, con eventi e serate pensati per far nascere amicizie, complicità e forse qualcosa di più. Archer, il carismatico leader dei BlackDogs, la squadra di basket universitaria, ed Emma, una nuova matricola in cerca di equilibrio, vengono accoppiati inaspettatamente. Ma la scintilla non scatta subito: il loro primo incontro, infatti, è tutt’altro che romantico. Dall’altra parte, Robin, ragazza seria e dedita allo studio, si ritrova a dover fare i conti con August, compagno di squadra di Archer, arrogante e troppo sicuro di sé, che rappresenta tutto ciò da cui vorrebbe stare lontana. Tra discussioni, battibecchi e tensioni crescenti, anche loro finiranno travolti dal gioco del destino. In fondo, il Natale è il tempo dei sogni, e tra luci, risate e cuori in subbuglio, può davvero accadere di tutto.







l'autrice

Hazel Riley e Karim B. Regine delle classifiche Per la prima volta insieme.





Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓