.

.

giovedì 5 febbraio 2026

Anteprima "Le ossa sotto la pelle" di TJ Klune



Cari amici lettori,

arriva in libreria "Le ossa sotto la pelle", un thriller da brivido scritto dall'autore di bestseller del New York Times TJ Klune, che racconta la storia di una bambina di dieci anni con un potere impossibile, suo padre e uno sconosciuto improbabile, che si uniscono per affrontare le forze pericolose che la vogliono a tutti i costi. Una strana storia di famiglia, amore, comete e pancetta. Perfetto per i fan di Stranger Things. In sucita per Oscar Mondadori Vault.






Titolo: Le ossa sotto la pelle
Autore: TJ Klune
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy/Sci-Fi/LGBT
Uscita: 26 febbraio
Pagine: 408



Marzo 1995. Nate Cartwright è alla deriva: i genitori sono morti, il fratello non gli parla da anni e lui è stato licenziato dal suo lavoro di giornalista a Washington, DC. Senza più nulla da perdere, torna nella baita estiva della sua famiglia appena fuori dalla cittadina di Roseland, in Oregon, per capire che direzione dare alla sua vita. La casa dovrebbe essere vuota. Non lo è. All’interno c’è un uomo di nome Alex. E con lui una straordinaria bambina di dieci anni che si fa chiamare Artemis Darth Vader, e che non è esattamente ciò che sembra. Ben presto, Nate capisce di dover fare una scelta: lasciarsi annegare nei ricordi del passato, oppure lottare per un futuro che non avrebbe mai creduto possibile. Perché quella bambina è speciale. E forze potenti stanno convergendo su di loro, decise a prenderne il controllo.













l'autore

TJ Klune (he/him), ex liquidatore per una compagnia di assicurazioni, è autore, tra le altre cose, de La casa sul mare celeste, Da qualche parte al di là del mare, Sotto la porta dei sussurri, Nella vita dei burattini, The Extraordinaries e della serie "Green Creek". Lui stesso queer, Klune crede nell'importanza di una rappresentazione precisa e positiva delle persone queer nelle storie.






Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓