.

.

martedì 10 febbraio 2026

Anteprima "Rules of the Game. Tre regole per uscire con un giocatore di hockey" di J. Wilder, Rule Breaker #2



Cari amici lettori,

torna in libreria J. Wilder con la sua serie sport romance Rule Breaker e il suo secondo volume, "Rules of the Game. Tre regole per uscire con un giocatore di hockey", in uscita grazie a Sperling & Kupfer.




Titolo:
Rules of the Game. Tre regole per uscire con un giocatore di hockey
Autrice: J. Wilder
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Sport romance
Uscita: 19 febbraio
Pagine: 336
Serie: Rule Breaker #2



Piper Adams ha imparato presto cosa significa perdere tutto. Da quando il fuoco ha portato via la sua casa e la sua infanzia, non si fida facilmente e non mostra mai ciò che prova davvero. E soprattutto: dovrebbe ignorare Lucas Knight, il miglior amico di suo fratello. Lucas, promessa dell'hockey, affascinante e protettivo. È il solo capace di placare i suoi incubi, l'unico che entra dalla finestra quando le paure bussano nella notte. Ma è anche quello che non dovrebbe mai guardarla in quel modo. Perché Marcus, suo fratello, prima di morire in un incidente, aveva imposto una regola a tutti i suoi amici: non uscire con sua sorella. Quando un bacio spezza l'equilibrio precario che si erano imposti, tra loro si accende qualcosa che nessuno può più ignorare. Né Piper, che sogna un amore che non le è mai stato concesso, né Lucas, diviso tra lealtà e desiderio. E quando la realtà li colpisce come un treno in corsa, entrambi dovranno decidere: rispettare le regole o rischiare tutto per l'unica persona che può davvero salvarli.





Rule Breaker Series:


1. Cinque regole per (non) innamorarsi
2. Rules of the Game. Tre regole per uscire con un giocatore di hockey
3. Rules of Our Own
3.5 Rules We Break











l'autrice

J. Wilder vive in Canada ed è autrice bestseller di USA Today. Con la serie Rule Breaker, con oltre 15 milioni di visualizzazioni sui social, ha già conquistato migliaia di lettrici e lettori.

Link d'acquisto Amazon










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓