.

.

mercoledì 11 febbraio 2026

Anteprima "Un cuore fragile e prezioso" di Barbara Davis



Cari amici lettori,

dall’autrice del bestseller La custode delle storie a lieto fine, Barbara Davis arriva un nuovo romanzo potente come "Un cuore fragile e prezioso". In uscita per Newton Compton Editori.





Titolo: Un cuore fragile e prezioso
Autrice: Barbara Davis
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 10 marzo
Pagine: 416



Una madre assente e una figlia che ha perso la via. Un segreto inconfessabile può cambiarle per sempre.

Per Mallory Ward, assistente sociale, lavorare con i giovani in difficoltà è una passione. Ma quando uno dei suoi ragazzi viene brutalmente ucciso, entra in crisi. Nonostante il risentimento di lunga data nei confronti della madre assente, Mallory si ritira nella sua casa d’infanzia, sulla costa del Rhode Island, per riflettere sul futuro. Lì, si misura con il passato e con ciò che l’ha spinta ad allontanarsi tanti anni prima. La madre Helen, infatti, vive tra i preziosi ricordi dei suoi pazienti, che ha sempre messo al primo posto, trascurando la figlia. La frattura tra le due ormai è un abisso, ma l’inaspettato ritorno di Mallory è un’opportunità per recuperare un rapporto ormai incrinato. Pian piano, madre e figlia instaurano una fragile fiducia, tanto preziosa quanto effimera. Ma quando un terribile segreto rimasto a lungo sepolto verrà svelato, il loro ritrovato legame sopravvivrà o verrà spazzato via per sempre?









L'AUTRICE

Barbara Davis ha lavorato nel mondo della gioielleria per oltre dieci anni, prima di dedicarsi alla sua vera passione: la scrittura. È nata nel New Jersey ma si è trasferita più a sud negli Stati Uniti, nel New Hampshire. La custode delle storie a lieto fine, il suo romanzo d’esordio, ha ottenuto un incredibile successo. La Newton Compton ha pubblicato anche La custode dei libri antichi e dimenticati e Un cuore fragile e prezioso.





Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓