Cari amici lettori,
arriva in libreria grazie a Rizzoli direttamente da Wattpad il romantasy firmato Karina: "Unlimited. La paura dell'ignoto".
Titolo: Unlimited. La paura dell'ignoto
Autrice: Karina
Editore: Rizzoli
Genere: Romantasy
Uscita: 5 marzo
Pagine: 540
La vita di Alia è una ferita aperta. Dalla tragica morte della madre alla misteriosa scomparsa del padre, i suoi primi anni sono stati scanditi dal freddo di un orfanotrofio di Madrid e da una solitudine senza scampo. Ma proprio quando l'oscurità sembrava averla inghiottita, è arrivato Sean Crane. Grazie a lui, Alia ha finalmente affetto, una casa e la possibilità di inseguire un sogno: studiare medicina a Stanford, ripercorrendo i passi della donna che le ha dato la vita. Tuttavia, il campus della prestigiosa università californiana non è il porto sicuro che Alia immaginava. Il passato riemerge con i tratti di Raquel, la sua antica aguzzina delle superiori, decisa a non darle tregua. Ma c'è qualcosa di ancora più sinistro che si annida tra le ombre di Stanford. Testimone di una serie di cruente aggressioni, Alia vede il suo destino intrecciarsi a quello di Cole: un compagno d'università tanto affascinante quanto imperscrutabile e pericoloso, un mistero vivente da cui dovrebbe fuggire e che invece la attrae irresistibilmente. Mentre tutti le intimano di tacere e dimenticare, Alia sceglie di scavare a fondo. Ciò che scoprirà ribalterà ogni sua certezza, e in un gioco mortale di alleanze e tradimenti, Alia scoprirà che i suoi genitori non erano semplici vittime, ma pedine fondamentali di un conflitto millenario. Ora tocca a lei scegliere da che parte stare. Perché la verità è l'arma più affilata, e il sangue chiama sempre altro sangue.



Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓