
oggi voglio presentarvi questa nuova serie self americana di Denise Grover Swank che grazie ad un progetto della stessa autrice, ha tradotto in italiano il primo romanzo della serie per cui è stato possibile anche per me che sono anti-inglese poter gustare questo primo romanzo intitolato "La matematica del cuore #1 Fuori tema"
Ecco a voi le trame di tutti e tre i libri, inclusa la recensione del primo libro tradotto in italiano.

Prima che accettasse di aiutare Tucker Price, Scarlett era introversa, alle prese con l’ansia e determinata a non finire a vivere in una roulotte come la madre e la sorella più piccola. È iscritta a matematica, frequenta le lezioni, aiuta gli studenti in algebra e, quando non è all’università , rimane nascosta nell’appartamento che divide con la sua amica Caroline.
Dopo l’entrata in scena di Tucker Price, star della squadra di calcio della Southern University, la vita accuratamente pianificata di Scarlett esce dai binari. Tucker non passa un esame obbligatorio di algebra e, siccome corre il rischio di essere espulso dall’università , il rettore chiede a Scarlett di dargli lezioni private in cambio di un costoso programma informatico per il dipartimento di matematica. La reputazione di festaiolo e playboy di Tucker la porta però a diffidare di qualsiasi contatto, figurarsi passare diverse ore alla settimana gomito a gomito.
Eppure, fin dal primo incontro capisce che Tucker non è la persona che vedono gli altri. Porta con sé un sacco di segreti che secondo lei sono la chiave del suo comportamento autodistruttivo. Ma quanto più Scarlett scava a fondo nella sua storia, tanto più rimane risucchiata nel suo caos. Riuscirà a trovare la felicità che sta cercando o rimarrà intrappolata nel vortice di Tucker?


Ben Masterson è determinato di riuscire a finire il suo ultimo semestre all’Università del Sud, soffrendo dalla mancanza di sonno e dall’esaurimento cercando di seguire i corsi e a fare tre lavori part-time dopo aver perso la sua borsa di studi lo scorso autunno. L’ultima cosa di cui non aveva bisogno era che la piccola sorella di Reed Pendergraft gli complicasse le cose. Ma nonostante tutto Ben non riesce a togliersela dalla testa, soprattutto quando capisce che lei continua a venire come una pantera nera al bar in cui lui lavora. Lexi è determinata a tenere nascosta la sua vera identità , la domanda è perché?
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DE "LA MATEMATICA DEL CUORE"

Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓