.

.

martedì 2 febbraio 2016

Recensione "Over: Un' overdose di te" di Sabrynex

Ciao carissimi amici,

oggi Tonia torna a parlarci di un libro che ha avuto successo grazie alla piattaforma ''Wattpad''. I diritti di ''Over: Un'overdose di te'' di Sabrynex sono stati acquistati dalla Rizzoli e portato nelle librerie per tutti i lettori. Di seguito la recensione e qualche piccolo estratto.

Buona lettura! 




Titolo: OVER. Un' overdose di Te
Autrice: Sabrinex
Editore: Rizzoli
Genere: New Adult
Uscita: 8 gennaio 2016


"Sono Cher, ho diciott'anni e credo che abbiamo tutti bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Fino a qualche mese fa non lo sapevo, perché non avevo ancora incontrato Hunter. Noi siamo l'opposto: il bianco e il nero, il bene e il male, non possiamo esistere l'una senza l'altro. Lui porta i miei stessi segni sulla pelle, lo stesso passato, ci sorreggiamo a vicenda. Ma Hunter fa del male a chiunque gli si avvicini, e l'ha fatto anche a me. È colpa mia, lo so: ho perso la testa per un ragazzo che ha perso se stesso. Domani sarà un'altra gara clandestina, un'altra lotta, un altro casino… e io lo seguirò, come ogni volta, spingendomi al limite e poi oltre, perché sto bene solo dove c'è lui. Anche se questo richiede altri graffi, altro sangue, lo farò per sentire ancora il suo respiro sulla mia bocca, le sue mani su di me. Ho scalato questa montagna insieme all'amore della mia vita e voglio tornare indietro con la stessa persona, a costo di ferire tutti quelli che ho intorno: il mio migliore amico, i miei genitori, me stessa… Io voglio lui, ed è per lui che lotterò ancora."





over sabrynex

Salve ragazze! Oggi sono qui a parlarvi di Over, (Un'overdose di te) scritto dalla fantastica Sabrynex. Questo romanzo nasce come fan fiction per poi essere notato e pubblicato dalla casa editrice Rizzoli, e noi siamo più che felici che sia stato preso in considerazione. Partiamo con un piccolo estratto:
“Ha una bella faccia tosta. Comincio ad accigliarmi, e gli rivolgo un’occhiata rapida. Gli occhi di un profondo verde sono coperti da lunghe ciglia nere, la pelle è leggermente olivastra. I capelli riccioluti gli sfiorano la fronte e sono parecchio disordinati, come il suo modo di vestire dark.”

Oh, ci piace questo ragazzaccio? Certo che sì. Il suo nome è Hunter Davis e ha solo un motto: ”Io non mi innamoro“. Davis conduce una vita sballata, di cui il fulcro fondamentale è la droga. Per evitare di portarsi a letto tante donne, sfoga la sua rabbia attraverso incontri clandestini. Il combattimento lo aiuta, facendolo sentire migliore. Incontra Mitchell - un ragazzo che diventerà uno dei suoi più cari amici - ma tra i due si unirà la dolce e caparbia Cherie, migliore amica di Mitchell. E chi è Cher?

“È stesa lungo il pavimento di fronte a me, con i capelli sciolti sulle spalle e il viso arrossato dall’imbarazzo. Non avrei mai dovuto vederla in queste condizioni e rendermi conto di quanto sia bella. Mi attira così tanto che fatico a spostare lo sguardo dal suo corpo.”

over sabrynex

Cherie è una ragazza dolce e caparbia che soffre per una perdita importante; è solare e sempre disponibile. Quando i suoi occhi si posano su Hunter, una scintilla le si riverbera dentro. Il modo arrogante in cui Davis si pone scatena in Cher sensazioni contrastanti. Ma si sa fra scontri e disguidi divampa sempre il fuoco della passione. Hunter è tutto ciò che non è adatto per Cher, e Cher è tutto ciò che Hunter non dovrebbe meritare. Ma gli opposti si attraggono, come il bianco e il nero; il bene e il male.
“«Hunter, vattene» mugola, mordicchiandosi il labbro. «Vuoi davvero che me ne vada?» Mi fingo sorpreso, mentre poso le mani sul lavandino ai lati dei suoi fianchi, bloccandola tra le mie braccia.”

“Punto i miei occhi verdi nei suoi del colore del mare, e le blocco le spalle contro la parete. Sollevo le mani, le poggio contro il muro, poi mi abbasso verso di lei.”



“«Non farlo, Hunter, ascoltami.» Le sue mani si posano sulle mie guance: pian piano, cerca di farmi riprendere i sensi. «Tu non ne hai bisogno, io sono qui» mi rassicura, accarezzandomi il viso”

Come può Hunter resistere a Cher? E Cher come può non perdersi nel mondo di Hunter? La storia è un susseguirsi di vicende che porterà voi lettori ad esserne assuefatti. Sarà un'overdose di lettura. Piangerete, riderete e amerete i personaggi ogni secondo di più. Sabrynex ha davvero scritto una storia che coinvolge, ed Hunter è davvero uno di quei protagonisti maschili di cui voi donne vi innamorerete. Ma non sarà sempre tutto perfetto, oh no. Per saperne di più vi invito a leggere il libro, e non vedo l'ora di poter avere tra le mani il seguito.

"Abbassandomi verso di lei, le sfioro la pelle sotto l’orecchio con la punta del naso, e mi ci soffermo con le labbra. «Dimmi tutto.» «Sei insopportabile» le esce quasi in un ringhio."

over sabrynex



Posso finalmente dire di essere cotta di Hunter. Il suo carattere da duro, che pian piano si trasforma in dolcezza pura, ha decisamente catturato la mia attenzione e il mio cuore. Però, Davis non è solo questo, nasconde il dolore dietro una facciata impassibile e l'unica persona che riesce a comprenderlo e ad aiutarlo più di chiunque altro è Cher. Ma se Cher è disposta a fare qualsiasi cosa per Hunter, quest'ultimo è capace di non lasciare che la ragazza sprofondi nel baratro? Sta a voi scoprire di cosa sto parlando. Ben fatto, Sabrynex! Ti do cinque cuori.

Baci, Tonia.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓