.

.

martedì 3 luglio 2018

Anteprima "Per una notte o per sempre" di Robin C.

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima PER UNA NOTTE O PER SEMPRE il nuovo romanzo autoconclusivo di Robin C., in uscita il 26 luglio grazie alla Newton Compton Editori. Una storia straordinaria, in bilico tra passione, odio e vero amore.



Titolo: Per una notte o per sempre
Autrice: Robin C.
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 26 luglio
Pagine: 416



Wyatt Walker è un ambizioso studente che frequenta l’ultimo semestre alla Columbia University di New York. La sua è una vita quasi perfetta: ha una famiglia che lo ama, una compagna che tollera le sue scorribande amorose e un futuro assicurato come avvocato. Un giorno però, durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery. Wyatt ne rimane affascinato e decide di concedersi con lei una notte di passione che potrebbe anche essere l’inizio di una bella storia d’amore, se Kaelee non scomparisse senza lasciare traccia di sé. Qualche mese dopo Wyatt torna in Arizona per fare visita alla famiglia, rivede Kaelee e così scopre chi è veramente. Combattuto tra attrazione e odio, tenterà di cancellarla dalla propria vita. Ma quando l’amore decide di farsi strada nel cuore niente può fermarlo.




"Kaelee rientrò in albergo, eccitata e sconvolta. Aveva passato la giornata come immersa in un sogno. Si trovava in quello stato di sensuale confusione dalla mattina precedente, quando di fronte a sé – tra gli specializzandi impegnati nella simulazione a cui avrebbe assistito in qualità di giurata – aveva individuato Wyatt Walker, la sua ossessione platonica, il suo chiodo fisso, il suo inconfessabile segreto."


©Robin C.





L'AUTRICE

Robin C. è lo pseudonimo di una scrittrice che ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto, diventato un bestseller, È solo colpa tua e Per una notte o per sempre.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+