.

.

giovedì 10 giugno 2021

Anteprima "Forse ci ritroveremo" di Emily Lockhart



Cari amici lettori,

l'autrice bestseller di L'estate dei segreti perduti Emily Lockhart torna con "Forse ci ritroveremo", un romanzo complesso sull'accettazione, il perdono, la scoperta di sé e la possibilità, come una ragazza adolescente cerca di ritrovare un senso di normalità nella sua vita dopo una crisi familiare e un cuore spezzato. In uscita il 22 giugno per DeA Planeta




Titolo: Forse ci ritroveremo
Autrice: E. Lockhart
Editore: DeA Planeta
Genere: Young adult
Uscita: 22 giugno
Pagine: 304



Se potessi vivere la tua vita di nuovo, cambieresti qualcosa? Saluteresti quel tipo carino che non ti ha mai guardata? Perdoneresti chi ti ha spezzato il cuore? Chiederesti scusa? Dopo un momento difficile in casa e la rottura improvvisa col suo ragazzo, Adelaide sa che le occasioni perse nella sua vita sono innumerevoli, e non fa che pensarci. Non fa che immaginare che cosa sarebbe successo se. qualcosa fosse andato in modo diverso. Pronta a vivere le infinite varianti dei momenti importanti della sua vita, per Adelaide l’estate dei diciassette anni si trasforma in un mazzo di carte tra cui pescare ogni volta che lo desidera. Durante quell’estate, tutto può accadere, è Adelaide a decidere quale mossa fare. Può innamorarsi decine di volte, o chiudersi in se stessa, prigioniera del segreto che dilania la sua famiglia. Oppure può cambiare idea sull’amore e scoprire che solo ritrovarsi nell’altro la completa. Adelaide potrà compiere qualunque scelta, ma più di ogni cosa dovrà trovare la forza di scegliere la strada giusta per ritornare a galla.





«Inaspettato, filosofico, romantico.»
Gayle Forman, autrice bestseller di Resta sempre qui 





«Sembra una storia d’amore. in realtà è una storia che sovverte le regole della narrazione raccontando le mille pieghe del cuore umano.»
Kirkus Reviews



l'autrice

E. (Emily) Lockhart è l’autrice del bestseller mondiale L’estate dei segreti perduti. I suoi libri, molto amati dalla critica, sono stati tradotti in dieci lingue. È stata finalista al National Book Award, il più prestigioso premio letterario americano. L’amica perfetta, già bestseller del «New York Times», diventerà un film con due produttrici d’eccezione: Lena Dunham e Jenni Konner, della serie tv Girls.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓