.

.

giovedì 10 giugno 2021

Anteprima "Harrow. La nona" di Tamsyn Muir, #2 The Locked Tomb Trilogy



Cari amici lettori,

il 6 luglio per la collana Oscar Fantastica di Mondadori arriva "Harrow. La nona", il secondo volume della saga science fantasy The Locked Tomb che racconta le avventure di un impero in cui tecnologia e necromanzia convivono con grande intensità dell'autrice neozelandese Tamsyn Muir.





Titolo: Harrow. La nona
Autrice: Tamsyn Muir
Editore: Mondadori
Collana: Oscar Fantastica
Genere: Science Fantasy
Uscita: 6 luglio
Pagine: 540
Serie: The Locked Tomb #2





Harrowhark Nonagesimus, l’ultima necromante della Nona Casa, è stata ingaggiata dall’Imperatore per combattere una guerra che non si può vincere. Fianco a fianco con la rivale che più detesta, Harrow deve perfezionare le sue arti e diventare un angelo della non-morte. Ma si sente sempre peggio, la sua spada le dà la nausea e persino la mente minaccia di tradirla.

Chiusa nell’atmosfera gotica del Mithraeum dell’Imperatore con tre insegnanti poco amichevoli, inseguita dai fantasmi pazzi di un pianeta assassinato, Harrow deve affrontare due scomodi interrogativi: c’è qualcuno che sta provando a ucciderla? E, qualora ci riuscisse, l’universo sarebbe un posto migliore senza di lei?



The Locked Tomb Trilogy:


0.5 The Mysterious Study of Doctor Sex
1. Gideon. La nona
2. Harrow. La nona
3. Alecto the Ninth




L'AUTRICE

Tamsyn Muir è autrice di horror, fantasy e fantascienza. I suoi racconti hanno ricevuto nomination per i premi Nebula, Shirley Jackson, World Fantasy e Eugie Foster Memorial. Neozelandese, ha trascorso la maggior parte della vita a Howick, in Nuova Zelanda, trasferendosi per breve tempo a Waiuku e Wellington. Attualmente vive e lavora a Oxford, nel Regno Unito. Gideon la Nona è il suo primo romanzo seguito, nel 2020, da Harrow la Nona.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓