.

.

lunedì 21 giugno 2021

Anteprima "Tulipani a colazione" di Alessandra Villasco Damiani



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 29 giugno grazie a Sperling & Kupfer, "Tulipani a colazione" di Alessandra Villasco Damiani. Una giovane donna in cerca del vero amore, un diario ritrovato per caso che le cambierà la vita. Una storia sulle seconde occasioni e i legami destinati a durare per sempre.




Titolo: Tulipani a colazione
Autrice: Alessandra Villasco Damiani
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Narrativa
Uscita: 29 giugno
Pagine: 320




Beatrice ha solamente dodici anni quando un tragico avvenimento le sconvolge la vita. Dopo un anno, senza alcun preavviso e apparente motivazione, sua madre decide che si trasferiranno a Roma, facendole così smarrire le poche certezze che con fatica aveva ricostruito, tra cui il ragazzo di cui è innamorata, Alessandro.
L’amore per lui, nonostante tutto, rimane vivido per l’intera giovinezza, fino a quando i due si rincontrano per caso durante una vacanza. Ormai, però, è passato troppo tempo e la promessa che Alessandro le fa, di regalarle ogni mattina tulipani a colazione, sembra impossibile da mantenere. Diversi anni dopo Beatrice conosce Javier, affascinante, ricco e romantico, l’uomo dei sogni di ogni donna. Sarà un diario, trovato per caso su un aereo, a rimescolare ancora una volta i percorsi del destino attraverso un gioco di specchi tra Beatrice e la protagonista del manoscritto.







l'autrice

Alessandra Villasco Damiani
è nata a Casale Monferrato (AL) nel 1978. Ha lavorato nel settore della gioielleria e dell’editoria. Vive a Lugano, dove si occupa principalmente dei suoi quattro figli, nati tra il 2010 e il 2015. Nel tempo libero si dedica da anni al volontariato e alla scrittura.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓