.

.

domenica 20 giugno 2021

Cover Reveal "Voyeur" di Fiona Cole

 




Cari lettori,

oggi vi sveliamo la cover del nuovo romanzo di Fiona Cole che torna in Italia con il primo libro della serie "Voyeur", erotic romance autoconclusivo, in uscita il prossimo 7 luglio grazie alla casa editrice Believe Edizioni. Di seguito trovate cover, sinossi e qualche citazione del romanzo.


Buon Cover Reveal!




Titolo: Voyeur
Autore: Fiona Cole
Serie: Voyeur Series #1
Genere: Romance Erotico
CE: Believe Edizioni
Pagine: N/D
Cover: Catnip Design
Impaginazione: Star Words
Data Uscita E-book: 5.07.2021
Prezzo E-book: N/D
Data Uscita Cartaceo: 20 Luglio 2021
Prezzo Cartaceo: 15,00€

Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur.

Appena quella matricola dell’università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla.

Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l'uomo che la spia dietro quel vetro, sono io.

Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso…




SERIE Voyeur (TUTTI AUTOCONCLUSIVI):

#1 – VOYEUR
#2 – AFFARI DI CUORE (Tradotto in Self per Fiona Cole da Paola Ciccarelli)
#3 – IL MIO SALVATORE (Tradotto in Self per Fiona Cole da Paola Ciccarelli)
#3.5 – SURRENDER
#4 – ANOTHER
#4.5 – WATCH WITH ME
#5 – LIAR
#6 – TEACHER

Citazioni:

La tentazione diventa irresistibile
**
Lui è il mio prof,
ma mi ha guardata comunque.
**
“Signor Pierce.” “Chiamami Callum or Cal mentre sono dentro di te.”

ALCUNI TEASER:











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓