.

.

giovedì 2 febbraio 2023

Anteprima "Stuck With Tou: Un ascensore per due di Ali Hazelwood, The STEMinist Novellas #2



Cari amici lettori,

torna il prossimo 7 febbraio sempre grazie a Sperling & Kupfer l'autrice Ali Hazelwood con "Stuck With You: Un ascensore per due", seconda novella romantica che racconta di scienza, rivalità e d'amore, secondo volume della raccolta The STEMinist Novellas.




Titolo: Stuck With You: Un ascensore per due
Autrice: Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance/New adult
Uscita: 7 febbraio
Pagine: 115
Serie: The STEMinist Novellas #2



Sadie è una contraddizione vivente: ha un dottorato in ingegneria ed è una donna di scienza, ma è anche una delle persone più superstiziose sulla faccia della Terra. Eppure, nessuno dei suoi tanti amati rituali contro la cattiva sorte avrebbe potuto prepararla al peggio, ossia rimanere bloccata in un ascensore minuscolo con la sua nemesi, Erik: il collega spietato di uno studio rivale che le ha portato via un cliente importante; l'uomo, soprattutto, che le ha spezzato il cuore. Chiusi in uno spazio ristretto, i due dapprima si ignorano, tollerando a fatica la presenza reciproca, poi via via riescono a parlarsi con franchezza, senza più incomprensioni e malintesi. Quando finalmente riuscirà a uscire dall'ascensore, Sadie deciderà di dare a Erik una seconda possibilità?



The STEMinist Novellas Series:


1. Under One Roof: Un tetto per due
2. Stuck With You: Un ascensore per due
3. Below Zero
4. Loathe to Love You








L'AUTRICE 

Ali Hazelwood è una professoressa universitaria di origine italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all'attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Quando non è al lavoro, ama correre, ricamare all'uncinetto, mangiare cake pop o guardare film di fantascienza con il marito e i suoi due gatti prepotenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓