Cari amici lettori,
certi amori sono immortali come gli dei. Kiran è silenzioso e solitario come la Luna. Ari è ardente e luminosa come il Sole. Lontani sono un finale spezzato, ma uniti sono le pagine che rendono l’intera storia perfetta. Direttamente dall'universo Wattpad approda in libreria "Dall'altra parte del mare", Un romanzo delicato, incantevole e pieno di passione firmato Juliet Bloom. In uscita per Newton Compton Editori.
Titolo: Dall'altra parte del mare
Autrice: Juliet Bloom
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mitologia/Friends-to-Lovers
Uscita: 29 aprile
Pagine: 448
Sin da bambino, Kiran viene tormentato, deriso, persino insultato per la famiglia a cui appartiene, per le sue passioni insolite e per il suo modo disincantato di guardare il mondo. Ari invece ha sempre visto qualcosa di speciale in lui. Il loro legame è profondo, unico e va al di là di ogni cosa. Tuttavia, dopo un episodio terribile che ha cambiato le loro vite per sempre, i due sono stati obbligati a separarsi. Kiran è stato costretto a partire e per anni nessuno ha più avuto sue notizie. Col trascorrere del tempo, per Ari diventa solo un ricordo sbiadito, anche se mai del tutto dimenticato. E poi, il destino beffardo decide di farli incontrare di nuovo. Non appena i loro sguardi si incrociano, Kiran e Ari sentono il peso dei segreti che li hanno allontanati, ma riscoprono anche il sentimento che li ha uniti in passato, e che ancora arde sotto la cenere. Certo, ormai sono cresciuti, sono cambiati, ma in fondo sentono che ciò che li accomuna è più forte di tutto. Ma lo è anche della paura di soffrire ancora? Amarsi può essere pericoloso... saranno disposti a correre il rischio?
l'autrice
Juliet Bloom è il nome d’arte di una giovane autrice italiana. Laureata in Mediazione linguistica, sogna il mondo dell’editoria da quando era bambina. Scrive da che ha memoria e, se non è impegnata a inventare nuove storie, è un’accanita lettrice e amante dell’arte. Il disegno e la traduzione sono due delle sue mille passioni. La Newton Compton ha pubblicato Dall'altra parte del mare.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓