.

.

sabato 13 maggio 2017

Anteprima "L'ultima collana di perle" di Leah Fleming

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima L'Ultima collana di perle di Leah Fleming, in uscita il 22 giugno 2017 grazie alla Newton Compton Editori Abbracciando molte generazioni e continenti, correndo lungo il letto dei fiumi della Scozia e del Mississippi, L'ultima collana di perle si rivela un romanzo travolgente sul desiderio di vendetta, sui valori della famiglia e della libertà, e sull'immenso potere dell’amore.


Dall'autrice del bestseller La strada in fondo al mare



Un nuovo bestseller sulla potenza della vendetta e dell'amore




Titolo: L'ultima collana di perle
Autrice: Leah Fleming
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 22 giugno 2017
Genere: Historical Romance
Pagine: 480


1879, York. Greta Costello può fare affidamento solo sulle proprie capacità per sopravvivere e trova un lavoretto dal vecchio gioielliere Saul Abrahams, come aiuto commessa del sabato. Ben presto però il suo occhio per i dettagli, le lunghe dita e una rara capacità di riconoscere la bellezza convincono il vecchio Saul a insegnarle a infilare le perle. E se da una parte l’intuizione del saggio gioielliere si rivelerà felice, perché Greta svilupperà una vera e propria abilità, dall'altra traghetterà la giovane, non senza dolori e difficoltà, verso una nuova

esistenza.
1879, Scozia. Jem Baillie conosce l'immenso potere di una perla perfetta. Suo padre era un pescatore professionista di perle sul fiume Tay, e insieme ne hanno trovato una fra le più stupefacenti e rare: per le dimensioni e la brillantezza l’hanno battezzata Queenie. Ma uno sfortunato giorno la preziosa perla gli viene rubata e da quel momento la vendetta è l’unica cosa che lega Jem al resto del mondo.


Vincitrice del Premio Roma
Una rivelazione
Per mesi nelle classifiche italiane



«Una storia favolosa di persone, luoghi e perle, dalla penna di una maestra della narrativa.» 
Lancashire Evening Post




L'AUTRICE

Leah Fleming è nata in Inghilterra. Si dedica a tempo pieno alla scrittura e ha all’attivo sei romanzi. La Newton Compton ha pubblicato La strada in fondo al mare, che ha vinto il Premio Roma 2012 ed è stato per mesi ai vertici delle classifiche italiane, La mappa segreta dell’amore, e L'ultima collana di perle.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+