.

.

venerdì 21 luglio 2017

Anteprima "Mad. Nessun Limite" di Esposito Chloé


Cari amici lettori,


arriva il 31 agosto per la Tre60MAD.NESSUN LIMITE il debutto straordinario di Esposito Chloé. Primo capitolo della serie Mad, Bad and Dangerous to Know, ambientato tra Londra e la nostra Sicilia, le vicende vengono narrate in modo scorrevole e coinvolgente nell'arco di una sola settimana... Siete pronti a conoscere Alvina Knightly? Forse la amerete, forse la detesterete. Una cosa è certa, però. Non potrà lasciarvi indifferenti...Pronti a rimanere con il fiato sospeso?




Titolo: Mad. Nessun Limite
Autrice: Chloé Esposito
Editore: Tre60
Genere: Thriller/Noir
Uscita: 31 agosto 2017
Pagine: 432 cartonato
Serie: Mad, Bad and Dangerous to Know #1




Alvina Knightly non è una donna come le altre. È nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Ma ora il destino le ha offerto l’occasione di prendere il posto della sua gemella, Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è sposata con un uomo affascinante e ha un bellissimo bambino. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il suo posto significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più… Significa che deve morire.
Per vivere l’esistenza che ha sempre desiderato, per vendicarsi di tutto il male che ha subito, Alvina è disposta a uccidere. Ma sbarazzarsi della sorella è soltanto il primo passo. Il secondo è mantenere il segreto. Ed è molto, molto più difficile...

L'AUTRICE


Chloé Esposito è nata a Cheltenham e vive a Londra con il marito e la figlia. Si è laureata in Letteratura inglese a Oxford, ha lavorato come consulente aziendale, insegnante d’inglese e fashion stylist, ma ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Mad è il suo primo romanzo, un caso editoriale in corso di pubblicazione in 23 Paesi.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+