.

.

martedì 1 agosto 2017

Recensione in Anteprima "Dollar$" di Pepper Winters, #2 Dollar Series

Ciao a tutti,

oggi Ersida ci parlerà in anteprima del secondo capitolo della serie "Dollar" di Pepper Winters, uscito in lingua con il titolo "Dollar$". Seguitemi e scopriremo insieme cosa ne pensa...

Buona Lettura!



Titolo: Dollar$
Autore: Pepper Winters
Serie: Dollar series #2
Genere: Dark romance

"Non avrei mai dovuto a chiedere una notte con te, questo non sarebbe successo mai successo se avessi avuto più forza di volontà"


Un ladro incontro un bene/possedimento e ha fatto quello che sa fare meglio.
Ora deve vivere con le conseguenze. Incluso con la ragazza che ha reclamato.
Pimplico e stata rubata e venduta tutto prima del suo ventunesimo compleanno.
Due anni con un master che quasi la uccisa e finita. Lei ha un nuovo master ora.
Un master che esige tutto, si aspetta tutto e richiede l'accesso nella sua mente.
Elder ha rotto innumerevoli regole quando ha presso la ragazza che non era sua.
Lei lo confonde e lo ammalia, ma il suo fascino non la salverà dai suoi desideri.
Lui vuole conoscere lei.
Lei vuole dimenticare.

Insieme.. sono condannati.







Avevo promesso a me stessa che avrei resistito e aspettato che uscissero tutti i libri della serie, prima di riprendere la lettura... eh va be, ho fallito in pieno... Ho cercato di resistere, ma ho sentito come se questo libro mi chiamasse tutti i giorni, e non ce l'ho fatta più. Sono crollata e tutt'ora ne sento le conseguenze...
I libri di Pepper Winters sono come il canto delle sirene, ti conquistano con la loro melodia.
Mi sembra inutile parlarvi della bravura di questa scrittrice, ne abbiamo la prova ogni volta che pubblica un libro... E questo libro non è da meno.
È più forte di me, ogni volta che leggo un suo libro ci casco in pieno... È spettacolare!
Inizio subito a parlarvi un po della storia: la fine del primo libro della serie mi aveva lasciata sconvolta.
Elder per un pelo salva Pimplico da altre torture o, forse, una morte sicura. Quasi in punto di morte, Elder le fa il regalo più bello che potesse esserci per lei: dare fine alla vita dei suoi aguzzini, e con le sue ultime forze spara, e sviene nelle braccia di lui.

Elder Prest era il più pericoloso uomo che io abbia mai conosciuto. Non
 perché lui poteva uccidermi quando voleva, ma perché lui aveva il potere di rubare molto di più della mia vita. 





Elder la prende con sé, con mille dubbi perché non sa quale sia la cosa giusta da fare: portarla nel suo mondo o consegnarla alle autorità. Ma l'attrazione che prova per lei, quell'attrazione che ha sentito dal primo sguardo che si sono scambiati, vince su tutto. E Pimplico diventa parte del suo mondo. Quel mondo in cui esiste solo lui con i suoi peccati e il mare intorno.



Mi devi Pimplico. Ti ho detto che non ero un eroe...



E da qui inizia la guarigione di Pimplico.. Non solo quella del corpo ma anche del cuore, mente e anima.. Con l'aiuto del dottore che Elder ha messo nella sua disposizione con solo il mare, stelle e il cielo a farli compagnia inizia la storia di questi due personaggi meravigliosi...


Con molte ferite profonde per entrambi, molti dubbi, paure e mille domande, iniziano a fare i primi passi. Pimplico ad avere un po' di fiducia in un altro essere umano e in se stessa, Elder, invece, per la prima volta cerca di aiutare qualcuno. Cerca di aiutare la sua piccola Topolina a non essere più derubata ma rubare agli altri. E piano piano i muri crollano da entrambe le parti, e diventano indispensabili per la guarigione l'uno dell'altra.

Mi piaceva la sua compagnia, la sua protezione, la sua amicizia. Con lui non sentivo l'urgente necessità di scrivere a 'Nessuno' . Non avevo la necessità di arricciarmi attorno ai miei segreti e tenerli vicino...

Che altro posso aggiungere su questo libro? Niente, perché è molto di più di queste povere parole che io ho usato per descriverlo.
Per chi legge in lingua, non posso non consigliare di leggere entrambi i libri della serie. Entrerete in un modo e ne uscirete diversi, cambiati.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓