.

.

giovedì 7 giugno 2018

Anteprima "La mia indimenticabile vacanza in Grecia" di Sue Roberts

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LA MIA INDEMINTICABILE VACANZA IN GRECIA di Sue Roberts, in uscita il 28 giugno grazie alla Newton Compton Editori. Per tutti gli amanti delle atmosfere di Mamma mia, una commedia romantica e divertente sotto il sole della Grecia. 



Titolo: La mia indimenticabile vacanza in Grecia
Autrice: Sue Roberts
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 28 giugno
Pagine: 320



D'estate tutto può succedere

Riuscirà un amore estivo a guarire un cuore spezzato?


Mandy era assolutamente convinta che con Danny, il suo primo e unico amore, sarebbe durata per sempre. Quando scopre che lui ha un’altra relazione, il mondo le crolla addosso. Sente il bisogno di fare dei cambiamenti nella sua vita, ma ritrovarsi single dopo tanti anni non è una cosa semplice. Senza pensarci troppo, Mandy si imbarca su un aereo, diretta verso un’avventura, alla ricerca di una seconda occasione di felicità. La destinazione non può che essere l’assolata Grecia: il blu scintillante del mare, le spiagge dorate e i cocktail deliziosi sono esattamente quello di cui ha bisogno. Tra un souvlaki e un ouzo, Mandy riesce subito a fare nuove amicizie, e si ritrova persino attratta da un affascinante sconosciuto… Riuscirà un amore estivo a guarire il suo cuore spezzato o la nostalgia della sua vecchia vita finirà per rovinarle il sogno?



HANNO DETTO DI QUESTO LIBRO:





«Mentre leggevo mi ritrovavo spesso a sorridere: il miglior libro che si può desiderare durante le vacanze.»


«Il romanzo perfetto da mettere in valigia!» 

«Una delle letture più divertenti da gustarsi sotto l’ombrellone.»


L'AUTRICE


Sue Roberts vive nel Lancashire con il compagno Derek e da sempre coltiva una grande passione per la scrittura. All’età di 11 anni ha vinto un concorso letterario e da allora non ha mai più smesso di riempire le pagine di storie. L’ispirazione per La mia indimenticabile vacanza in Grecia le è venuta durante un viaggio nel Mediterraneo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+