.

.

mercoledì 6 giugno 2018

Review Party "Come un fulmine a ciel sereno" di A.L. Jackson, #3 Bleeding Stars





Carissimi lettori,

oggi abbiamo il piacere di partecipare al Review Party per l'uscita di "Come un fulmine a ciel sereno" dell'autrice americana A.L. Jackson, terzo romanzo autoconclusivo della oromai conosciuta Bleeding Stars Series. Questa è la storia di un desiderio e di un'attrazione travolgenti e senza freni. Questa è la storia di Tamar e Lyrik.





Titolo: Come un fulmine a ciel sereno
Autore: A.L.Jackson
Pagine: 460
Serie: Bleeding Stars #3
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 6 giugno 2018


Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno...



Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.
Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar desidera ardentemente.
Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?





Bleeding Stars series:


1. Un sasso nell'oceano,10 luglio 2017 (RECENSIONE)
2. Annego in te, 20 novembre 2017 (RECENSIONE)
3. Come un fulmine a ciel sereno


"Cosa serve per definire una persona?

Quanti momenti?

Quante scelte?

Quanti errori?"


Appassionati della Bleeding Stars Series, oggi voglio parlarvi di questo terzo romanzo iniziando proprio con queste parole che ho estrapolato leggendo il libro, e che secondo me definiscono entrambi i personaggi in maniera perfetta. Tamar e Lyrik hanno tanto da raccontare, e allora, preparatevi per un'altra intensa storia d'amore ancora una volta tutta a ritmo di rock 'n' roll.
Come vi ho già detto, i protagonisti di questo romanzo sono Tamar e Lyrik che abbiamo già potuto un po' conoscere nei due romanzi precedenti, ma quello era solo un accenno superficiale. Ora, finalmente, abbiamo l'opportunità di conoscere due dei protagonisti forse più tormentati di questa serie. Anche se, chi può dirlo con i Sunder??

Lei, Tamar King, fa la barista da Charlie's assieme a Shea e ogni sera dietro il bancone del bar mostra un atteggiamento impassibile, duro e sfacciato di fronte ai tanti clienti che le fanno avances, ma anche davanti alla sua famiglia acquisita, e smette di portare questa maschera solo quando si chiude la porta del suo appartamento alle spalle, dove oramai vive da quattro anni. 



"Cercavo rifugio da quella tempesta tra le mura che avevo costruito intorno a me stessa. 



Dietro la facciata di questo duro aspetto – tatuaggi, make up e capelli tinti – che era diventata la mia casa. 





Non erano più solo una maschera. 





Erano diventati me."


Da quattro anni, questa ragazza capelli rosso fuoco e dalla pelle imbrattata da tatuaggi, ha costruito una maschera per proteggersi dal mondo, per rimanere al sicuro dalle emozioni che ha deciso di non provare mai più.



Ma un bel giorno, le mura solide che si è costruita attorno e che sono la sua casa, tremano e subiscono una forte scossa con l'arrivo dei Sunders, nella piccola e assolata periferia di Savannah. In mezzo a questa band composta dai ragazzi più belli e desiderati, ma anche pericolosi, che ci possano essere, la nostra Tamar nota proprio lui, Lyrik West. 



Lui, Lyrik West, è il primo chitarrista dei Sunders, band rock di Los Angeles, e ha un aspetto cupo e altamente pericoloso: pelle ricoperta da infiniti tatuaggi e sguardo magnetico. Su di lui ci sta proprio la scritta "Dont touch". Lui è il sogno di milioni di ragazzine e donne e ne fa strage in ogni città, e decisamente appare come qualcosa da non potere assolutamente desiderare di volere per  Tamar. Come quel nero inchiostro che ricopre quasi interamente la sua pelle, lui appare come un lupo cattivo e, beh, sappiamo tutti come è  andata a finire a Cappuccetto Rosso XD


“Cattivo” 

era scritto su tutto il suo corpo, proprio come i tatuaggi che coprivano ogni centimetro della sua pelle scoperta.



Ogni sorrisetto impertinente era accompagnato da una letale dose di mascolinità, ed ero certa di

sentire ogni singolo movimento di quel corpo muscoloso gridare lo stesso avvertimento: 



Tocca a tuo rischio e pericolo."




Lyrik è un ragazzo che ha sacrificato tutta la sua vita per la musica, ma soprattutto per la band che per lui è la sua seconda famiglia. Il successo, come spesso accade, ha un rovescio della medaglia che porta anche sofferenza, e questo Lyrik lo ha testato sulla sua pelle. L'unica sua certezza nella vita è la lealtà. Una parola che è incisa nel suo cuore e nella sua mente e che si ripete sempre come un mantra.



Anche lui, dopo essersi scottato troppo, ha chiuso con i sentimenti e si è creato un personaggio: il chitarrista bello e dannato che non deve chiedere mai.

Dal momento che mette piede al Charlie's, il mondo della nostra rockstar riprende a girare in maniera del tutto nuova... non appena posa i suoi occhi scuri come l'ossidiana su quella ragazza sfrontata e ammaliatrice come una sirena, non riesce a resistere al suo richiamo.



Lui che è circondato perennemente da donne che gli cadono letteralmente ai piedi, trova, però, un muro in Tamar difficile da abbattere. L'unica soluzione è starle lontano, ma il desiderio che pervade l'aria ogni volta che incrociano i loro sguardi è troppo, e il brivido che scorre nelle vene ogni volta è innegabile e indimenticabile. 



"Un brivido mi attraversò i sensi. Una premonizione. Un avvertimento che quel magnetismo era più forte di qualsiasi resistenza. 

Come un’aurora di luci danzanti e accattivanti che si rivelava essere soltanto un buco nero. 
Che consumava la vita e la luce.

Ma non c’era nulla che potessi fare. Non potevo resistere al potere dietro lo sguardo che sentivo bruciarmi la carne."


I muri che entrambi si sono costruiti sono di cemento armato e apparentemente invalicabili. Il dolore e la sofferenza che pervadono entrambi gli animi sono forse troppi per andare avanti. Due cuori rattoppati si incontreranno, forse, nel momento perfetto... ma riusciranno, secondo voi, a battere a pieno ritmo come una volta?? 


"L’aria crepitò di energia. 



Un fascio di luce balenò agli angoli dei miei occhi. 



Intenso e vivo. 



Con la forza di una saetta. 



Come un fulmine a ciel sereno."

Una storia d'amore adrenalinica quella tra Lyrik e Tamar, che vi farà battere forte forte il cuore e provare ogni loro emozione. Ogni parola di questo romanzo è intrisa di sentimento e provoca tante belle emozioni. Questa non è semplicemente una storia d'amore, ma una storia di riscatto personale per entrambi i personaggi. Una storia di perdono e rivalsa. Sin dalle prime pagine, ho sentito scorrermi dentro un brivido, una scossa che mi ha accompagnato fino alle ultime pagine. I personaggi sono molto profondi e ricchi di sfumature, e amore e odio corrono sullo stesso binario durante la lettura. Anche se alla fine quello che prevale sempre è l'amore. L'autrice ha saputo, con maestria, dosare tanti elementi, creando un romanzo unico che non si esaurisce nella classica storia d'amore con la rockstar. Credetemi c'è tanto, ma tanto altro. Non riuscirete a staccarvi dalla lettura, l'empatia nei confronti di quello che provano Tamar e Lyrik sarà immediata e ad un livello profondo. Per la terza volta non posso non premiare a pieni voti, perché non c'è veramente nulla da dire, semplicemente bisogna leggerlo e lasciarsi trasportare dalle pure e semplici emozioni che questo romanzo vi può regalare. 
Un bacio e alla prossima.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+