oggi vi parlo di TOUCH ME AGAIN. Il Peccato sulla Pelle, novella erotica della Touch Series di J.S. Clarke uscita il 2 Ottobre in edizione Self Published.
Il club più spregiudicato e ambiguo della contea di Sacramento riapre il sipario, avvolgendo sia i protagonisti che i lettori nelle sue atmosfere piccanti e seducenti!
Buona lettura!
Titolo: Touch me Again: Il peccato sulla pelle
Autore: J.S. Clarke
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 2 ottobre 2018
Genere: Romantic/Erotic Suspense
Serie: Touch Series #2
“Sei pronta a giocare, detective Jones?”
A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera avevano sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian Esposito è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la giovane detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perchè, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.
Touch Series:
1. Touch. Il sospetto sulla pelle (qui recensione)
2. Touch me Again: Il peccato sulla pelle
Sono trascorsi 6 mesi dagli eventi che hanno visto coinvolti la determinata detective Harper Jones e il misterioso e affascinante Julian, figlio del boss Esposito, e da quando i due hanno smesso di avere contatti a dispetto della forte attrazione, irrazionale e incomprensibile, che li legava. Ora, mentre Julian è a tutti gli effetti a capo degli affari del Poison, Harper cerca di andare avanti con la sua vita, anche se dimenticare non è per niente facile... Il Poison è come una piovra: una volta che ti ha agguantata, difficilmente riesci a liberartene, e per quanto Harper ci provi, il desiderio di ritornarci e soprattutto di riavere Julian, supera ogni cosa. Ecco perchè quando le si presenta la possibilità di rimettere piede in quel locale dal fascino ipnotico, certamente non si tira indietro, anche se perfettamente consapevole di poterne uscire con tutte le ossa rotte...
"Aveva iniziato un nuovo gioco e io ne facevo parte in un modo che ancora non ero riuscita a comprendere"
Appena ho saputo dell'esistenza di questa novella mi ci sono fiondata immediatamente, perchè ero davvero elettrizzata all' idea di ritrovare Julian 😍 E anche questa volta confermo di non averne avuto abbastanza! Ahahahah!
La lettura scorre in maniera fluida, la cura del dettaglio e la perfetta caratterizzazione dei personaggi ti fanno sentire parte integrante della narrazione per cui, inevitabilmente, senti tutte le emozioni trattate, in particolare quel senso di tradimento che ti logora il petto in maniera assurda. C'è stato un momento in cui avrei davvero voluto entrare nel romanzo per tirare via Harper e urlarle di.... ovviamente non ve lo dico, ahahah! Però credetemi, ho davvero sentito il bisogno di gridare!!!
E che dire di Julian?? Niente... io continuo ad amarlo!! 😍
Lo troviamo totalmente immerso in un mondo fatto di maschere, senza nessuno di cui potersi fidare (o forse si?) e nonostante abbia instaurato un nuovo legame col padre, deve comunque stare attento ad ogni mossa.
E' una povera anima in tormento, perchè vorrebbe riavere Harper, ma allo stesso tempo si rifiuta di riportarla nel mondo corrotto del Poison perchè sarebbe troppo da egoisti, e quindi decide di fare in modo che lui e il club le risultino talmente nauseanti da convincerla a non volerci avere più nulla a che fare.
E' una povera anima in tormento, perchè vorrebbe riavere Harper, ma allo stesso tempo si rifiuta di riportarla nel mondo corrotto del Poison perchè sarebbe troppo da egoisti, e quindi decide di fare in modo che lui e il club le risultino talmente nauseanti da convincerla a non volerci avere più nulla a che fare.
"Non esisteva futuro per noi, non uno convenzionale almeno. Non avrei potuto offrirle altro che incontri clandestini, rischi e menzogne"
Insomma, care amiche lettrici, una novella carica di tutto! Una lettura breve ma intensa e con un finale della serie: e poi? Perchè nuovi punti interrogativi si aggiungono alla vicenda narrata e non posso credere che non ci sia in programma un seguito!!
E mentre sto qui a sperare di leggere altro, vi lascio alle atmosfere sensuali e piccanti del Poison e al fascino dell' imperturbabile Julian! 😉
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓