.

.

martedì 2 ottobre 2018

Review Party "Aspettami" di A.L. Jackson, #4 Bleeding Stars


Carissimi lettori,

oggi abbiamo il piacere di partecipare al Review Party per l'uscita di "Aspettami" dell'autrice americana A.L. Jackson, in uscita domani 3 ottobre. Si tratta del quarto romanzo autoconclusivo della ormai conosciuta Bleeding Stars Series. Un romanzo dalle emozioni agitate come i suoi protagonisti, Austin e Edie. Siete pronti a conoscerli? 
Venite con noi... ;-)



Titolo: Aspettami
Autrice: A.L. Jackson
Pagine: 400
Serie: Bleeding Stars #4
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 3 ottobre 2018
Disponibile su tutti gli store


Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.


Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto
sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.
Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a
meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare
via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.
Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.
Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in
cenere.








Bleeding Stars series:

1. Un sasso nell'oceano,10 luglio 2017 (RECENSIONE)
2. Annego in te, 20 novembre 2017 (RECENSIONE)
3. Come un fulmine a ciel sereno, 6 giugno 2018 (RECENSIONE)
4. Aspettami, 3 ottobre 2018













«Non devi aver paura. Questo… questo custodirà tutti i tuoi sogni. 

Non hanno alcun potere su di te. Non possono farti del male.»


Con queste parole ha inizio questo meraviglioso romanzo del quale oggi ho l’immenso onore di parlarvi. Dopo aver conosciuto il tormentato e sexy leader dei Sunder, Sebastian Stone, e poi il pericoloso e cupo ma super attraente Lyrik West, stavolta tocca all’incasinato e schivo fratellino di Baz, Austin. Allacciate come sempre le cinture, perché il viaggio sarà bello lungo, ma come sempre pieno di emozioni intense.

I nostri due protagonisti, Austin e Edie, sono anime tormentate dal passato, che non riescono ad andare avanti, costantemente di fronte ad un precipizio, pronte per cadere sempre più in basso.
Ma dal loro primo incontro, questi due giovani ragazzi trovano l’uno nell’altro un conforto, un’ancora di salvezza dal doloroso passato che si portano sulle spalle. Ma il passato non rimane mai passato troppo a lungo, ed esige di essere affrontato.
  
"In rotta di collisione col tuo passato. Anche se hai fatto tutto ciò che era in tuo potere per lasciartelo alle spalle. Eppure, quelle strade te le ritrovi davanti. 
E ti riportano indietro, faccia a faccia con quel passato che faresti di tutto pur di dimenticare. Costringendoti ad affrontare tutto ciò che hai sempre desiderato e l’unica cosa che non potrai mai avere."

Edie e Austin sono troppo giovani, ma soprattutto troppo spezzati dentro per potere affrontare i loro fantasmi; nonostante il forte sentimento che li unisce, il loro equilibrio precario va in frantumi. Ai nostri protagonisti non rimane che fuggire. Fuggire dal passato, fuggire da segreti difficili da svelare, fuggire l’uno dall’altro. Fuggire da quel precoce e piccolo sentimento che li ha uniti, ma che non basta a farli rimanere assieme.
Il tempo scorre, le vite vanno avanti e così anche per i nostri due eroi tormentati. 
Austin, sopraffatto dal dolore e dal senso di colpa che albergano il suo animo buono, si è allontanato dal fratello e dalla band che erano la sua unica famiglia per cercare di risolvere i suoi problemi, ma soprattutto per fuggire dall’incapacità di essere ancora un fratello. Austin riversa tutto il suo dolore e tormento nella musica. In quella musica così diversa da quella che fanno i Sunder, più melodica ma più cupa che mai, a riflesso della sua anima spezzata. Quello è l’unico momento in cui riesce a provare qualcosa. L’unico istante in cui riesce a sentire quel pezzo mancante dentro di sé, a riprova di quello che ha perduto e che non tornerà più. 



L’esigenza di autoflagellarsi di continuo è ormai un’abitudine, perché Austin non può andare avanti, non dopo aver distrutto tutto con le sue stesse mani. La sua inquietudine è una prova dei suoi sbagli, e non merita perdono né tantomeno un momento di pace. Austin si considera un emarginato, indegno di provare anche un piccolo briciolo di emozione positiva nella sua vita. Perché la cosa peggiore che ha fatto nella sua vita non è stata solo una. La cosa peggiore che forse ha fatto nella sua vita è stato fare una promessa. Una promessa che non ha mantenuto. E questo lo ha portato a spezzare la vita di un’altra persona, forse l’unica in grado di tirarlo fuori dal suo abisso di dolore. La dolce e timida Edie.

"Quella ragazza era un marasma, il perfetto tipo di caos. Dolce come il peccato.

Tenera come la neve. 

Firelight."

Edie Evans è un’anima gentile che ha fatto uno sbaglio che le ha cambiato per sempre la vita. Da dolce e ingenua ragazza, ha dovuto fare i conti con una terribile realtà: il mondo non è quello delle favole raccontate ai bambini. Edie questo l’ha dovuto provare sulla propria pelle nel peggiore dei modi. Ma come si fa ad andare avanti quando sei stata calpestata, ferita e hai perso tutto??
Edie piange ogni notte la sua perdita e una notte il suo lamento interiore attira un’altra anima spezzata come lei. Austin. Edie è restia a lasciarsi andare, ma sa che può fidarsi di quel ragazzo tormentato. Che lui è l’unico capace di tenere uniti tutti i piccoli pezzi del suo cuore spezzato.



Edie sa che Austin custodirà il suo più oscuro segreto, che saprà proteggerla. Ma tutto va in pezzi ancora una volta e ad Edie non rimane che fuggire il più lontano possibile dal passato, che con le sue grinfie non vuole lasciarla in pace. Fuggire dall’unica persona che sa leggere la sua anima.
Edie, dopo quella sera in cui per l’ennesima volta il suo fragile cuore è stato spezzato, è andata avanti lontano da tutto, nella speranza di dimenticare. Dimenticare tutto. Ma il suo nascondersi non durerà a lungo. Il passato tornerà prepotente nella sua vita e porterà con sé quel ragazzo che ancora tormenta i suoi sogni e che è rimasto scolpito nel suo cuore. 

"Tutti i ricordi che avevamo creato, il dolore che mi aveva inflitto, la speranza che aveva schiacciato, l’amore che non si era mai affievolito, erano di fronte a me ora, riflessi nelle profondità di quegli occhi tumultuosi che avevano sempre visto fin troppo."

Due anime destinate a stare insieme, a curarsi a vicenda, si rincontreranno e allora, anni di sentimenti e desideri verranno a galla in maniera feroce. Ma stavolta riusciranno queste due anime spezzate a non farsi male e ad avere il loro tanto agognato lieto fine??


Questo quarto capitolo ci regala anche stavolta una storia super emozionante, ma molto più tormentata del solito. Per chi ha letto i primi due volumi, aveva già conosciuto, anche se superficialmente, quel ragazzo schivo e cupo che è Austin Stone. Ora conoscerete invece, un ragazzo che è cresciuto ma che in fondo si sente come quel bambino di otto anni che ha rovinato tutto. Tutto il suo dolore e tormento verranno fuori e vi investiranno come una tempesta dalla quale non potrete scappare. Ma le tempeste hanno anche la loro bellezza e credetemi, questo personaggio ne possiede tanta. Non apprezzerete solo la bellezza esteriore, ma soprattutto quella interiore. Austin è buono, pronto a tutto per difendere Edie da ogni male, come un cavaliere con la sua scintillante armatura. Pronto a tutto per dare a lui e Edie il loro "per sempre".



La sua voglia di riscattarsi è in netto contrasto con la paura di mandare tutto all’aria ancora una volta. Di deludere suo fratello ed Edie. Il suo tormento interiore diventerà il vostro e vi verrà l’irresistibile voglia di abbracciarlo fortissimo. Dall’altra parte, abbiamo una ragazza anche lei angosciata dal passato, che vuole fidarsi e vuole farlo soprattutto con Austin. Una ragazza che cerca un porto sicuro dove finalmente arenare la sua barca e avere un pizzico di felicità. La sua storia vi farà sanguinare il cuore ma vi darà anche tanta forza, perché è l’amore più vero e puro a guidarla verso la risalita.

Un romanzo travagliato, sia dal punto di vista delle vicende dei personaggi, sia da quello emozionale. Un’altalena di emozioni positive e negative che vi faranno compagnia per tutta la lettura. Solo alla fine potrete forse tirare un sospiro di sollievo. Come sempre, devo complimentarmi con l’autrice perché ha il dono fantastico di descrivere i sentimenti come nessuno. Stavolta mi sbilancio alla grande, dicendo che questo romanzo non è da 5 ma da 10!












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓