.

.

sabato 16 marzo 2019

Anteprima "Maledetta felicità" di Marianne Power

Cari amici lettori,

il 17 aprile arriva per Giunti Editore, MALEDETTA FELICITA'di Marianne Power. La vera storia di una donna che ha deciso di sfidare l'universo self-help per scoprire se esiste davvero una ricetta per la felicità. Emozionante, ironico, profondo e tremendamente divertente. 



Titolo: Maledetta felicità
Autrice: Marianne Power
Editore: Giunti Editore
Genere: Chick Lit
Uscita: 17 aprile
Pagine: 448



Marianne vive a Londra, ha 36 anni, un ottimo lavoro, degli amici, una famiglia che la supporta, un debole per i superalcolici, Netflix e i libri self-help. Sulla carta, niente da eccepire, ma al risveglio dall'ennesima sbornia, Marianne si sente persa, un completo fallimento. Spendacciona e single, senza risparmi in banca, una casa di proprietà o uno straccio di fidanzato. Com'è possibile che tutti quei libri self-help, letti e riletti e sottolineati non abbiano avuto alcun effetto sulla sua vita? Ma sì, certo, perché non li ha mai davvero messi in pratica. E quindi ecco la soluzione: 12 libri self-help e un anno di tempo per sradicare qualsiasi difetto e diventare Perfetta. Forza Marianne!


L'AUTRICE

Marianne Power è una giornalista freelance e scrittrice che vive a Londra. Collabora con il Daily Mail, il Telegraph e Grazia. Nel gennaio 2014 è iniziato il suo folle progetto – mettere in pratica un libro self-help al mese per un anno – che ha poi raccontato in Maledetta felicità, attualmente in corso di traduzione in 26 Paesi.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓