Cari amici lettori,
vi presentiamo in anteprima "Libera come le stelle", romanzo d'esordio di Zoe Massenti, in uscita il 29 settembre per Rizzoli.
Titolo: Libera come le stelle
Autrice: Zoe Massenti
Editore: Rizzoli
Genere: Young Adult
Uscita: 29 settembre
Pagine: 192
Denise ha sedici anni e frequenta il linguistico. Adora la musica, i supereroi e sopra ogni altra cosa la danza, che è tutta la sua vita. La sua serenità subisce un duro colpo dopo una furiosa litigata e Denise si ritrova spezzata e vuota, nonostante gli amici e Roma che la lascia ogni volta senza fiato. E tutto questo proprio a poca distanza da una gara che può decidere il suo futuro. Cosa manca per complicarsi la vita? L'amore, dal quale Denise si mantiene rigorosamente a distanza di sicurezza. Ma poi un ragazzo compare dal nulla nella sua vita. Le sorprese speciali, le passeggiate, le cene e i baci in spiaggia saranno davvero una fregatura? O piuttosto un incontro destinato a cambiare tutto?
l'autrice
Zoe Massenti è nata a Roma nel 2002. Ragazza coraggiosa, testarda, che ama farsi sentire, in pochissimo tempo ha raggiunto numeri social straordinari e in continua crescita. Libera come le stelle (Rizzoli, 2020) è il suo primo libro, nel quale ha messo tutta se stessa.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓