Cari amici lettori,
è in uscita il prossimo 19 ottobre grazie a Sperling & Kupfer "Il segreto di Olivia", terzo e ultimo capitolo dell'emozionante saga Figlie della Fortuna dell'autrice Muna Shehadi. Questo libro risponde alle domande lasciate in sospeso nei libri precedenti, ma è anche una splendida storia che può essere letta in modo autoconclusivo. Un romanzo di cambiamento e rinascita, perché è nel momento in cui ci liberiamo dalle bugie che diciamo a noi stessi e affrontiamo la realtà che possiamo trovare la felicità più autentica.
Titolo: Il segreto di Olivia
Autrice: Muna Shehadi
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 19 ottobre
Pagine: 400
Serie: Figlie della fortuna #3
Sua madre viveva in una bugia. La verità riuscirà, invece, a rendere libera lei?
La vita di Olivia Croft è a un bivio. Dopo l'ennesima, infruttuosa audizione e la cancellazione del suo programma televisivo, In cucina da Olivia, l'unica consolazione è la speranza che lei e suo marito Derek riescano finalmente a concepire il bambino che desiderano da tanto. Allo stesso tempo, vorrebbe riuscire a dimenticare la recente rivelazione che la sua defunta madre, la famosa star del cinema Jillian Croft, non ha dato alla luce né lei né le sue due sorelle. Il mondo di Olivia crolla definitivamente quando scopre il crudele segreto che Derek ha nascosto per gli otto anni del loro matrimonio. Incapace di perdonare il suo tradimento, Olivia fugge da Los Angeles per raggiungere la costa del Maine, un luogo dove custodisce bei ricordi dell'infanzia e dell'adorata madre. Mentre cerca di superare la perdita della carriera, del marito e dei suoi sogni, Olivia si ritrova attratta da Duncan, uno spirito affine la cui vita è andata altrettanto in pezzi. Ma prima che Olivia possa lanciarsi verso un futuro più radioso, dovrà fare i conti con il passato e affrontare un'ultima verità su sua madre, una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Figlie della Fortuna:
1. La bugia di Rosalind
2. La verità di Eve
3. Il segreto di Olivia
l'autrice
Muna Shehadi ama leggere da sempre ed è per questo che ha deciso di diventare scrittrice. Vive in Wisconsin, ma è molto legata alla sua casa delle vacanze sulle coste del Maine, che appaiono spesso tra le pagine dei suoi romanzi.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓