.

.

giovedì 14 ottobre 2021

Cover Reveal "Strike in love" di Karen Morgan, #2 Matches of Love

 



Cari amici lettori,

oggi è tempo di Cover Reveal del nuovo romanzo autoconclusivo di Karen Morgan, "Strike in love", secondo volume della serie Sport romance/New Adult Matches of Love, in uscita il 18 ottobre in edizione Selfpublishing. Di seguito cover e sinossi.







Titolo: Strike in love
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport romance/New Adult
Editore: Self Publishing
Data di Pubblicazione: 18 ottobre
Ebook: Prezzo di lancio 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€
Cartaceo: 10,00€
Serie: Matches of Love #2




NATHANIEL GRIFFIN

Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG

Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.



full cover











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓