.

.

lunedì 31 ottobre 2022

Anteprima "Jade War" di Fonda Lee, La Saga delle Ossa Verdi #2



Cari amici lettori,

torna il prossimo 22 novembre grazie a Oscar Mondadori Vault l'autrice Fonda Lee con "Jade War", secondo volume de La Saga delle Ossa Verdi. I fratelli Kaul in lotta contro i clan rivali in nome dell’onore e del potere, in questo urban fantasy di ispirazione orientale, il seguito dell’acclamato Jade City, vincitore del World Fantasy Award 2018.




Titolo: Jade War
Autrice: Fonda Lee
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Urban Fantasy
Uscita: 22 novembre
Pagine: 660
Serie: La Saga delle Ossa Verdi #2



La giada divide.

Il potere corrompe.

Solo la famiglia perdura.

Sull’isola di Kekon, la famiglia Kaul è intrappolata in una sanguinosa faida per il controllo della capitale e del commercio di giada, la magica sostanza che fornisce ai guerrieri Ossa Verdi i poteri soprannaturali di cui sono stati per secoli gli unici detentori.

Ma la guerra incombe ai confini di Kekon: l’isola fa gola a potenti governi stranieri, così come a capi della malavita. Perché la giada, la principale risorsa del territorio, potrebbe renderli ricchissimi, o dare loro quel vantaggio di cui hanno bisogno per sconfiggere gli avversari.

Minacciati da ogni parte, i Kaul dovranno cercare l’aiuto di nuovi, ambigui alleati per fronteggiare i nemici tra vicoli malfamati e uffici scintillanti. Più di tutto, dovranno mettere da parte l’onore ed essere disposti a pagare qualsiasi prezzo per assicurarsi la sopravvivenza: la propria e quella di tutte le Ossa Verdi di Kekon.






La Saga delle Ossa Verdi:

0.5 The Jade Setter of Janloon
1. Jade City
2. Jade War
3. Jade Legacy



l'autrice

Fonda Lee
ha scritto la trilogia fantasy delle "Ossa Verdi" e i romanzi di fantascienza Zeroboxer, Exo e Cross Fire. Ha vinto il World Fantasy Award, tre Aurora Award ed è stata più volte finalista ai premi Nebula, Locus e Oregon Book. Ha scritto anche racconti e fumetti per la Marvel e insegna scrittura creativa. Canadese, vive nel Nordovest degli Stati Uniti.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓