.

.

lunedì 12 febbraio 2024

Anteprima "La guerra delle dieci regine" di Nisha Tuli, Urano Saga Vol. 1



Cari amici lettori,

è in arrivo in Italia una nuova trilogia Fantasy la Urano Saga di Nisha Tuli. "La guerra delle dieci regine" è il primo volume in uscita per Newton Compton Editori. Dieci ragazze. Una sfida letale. Il cuore di un re da conquistare.





Titolo:
La guerra delle dieci regine
Autrice: Nisha Tuli
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Fantasy NA/Paranormal romance
Uscita: 5 marzo
Pagine: 352
Serie: Urano Saga #1


La prigione di Nostraza è un luogo terribile, in cui la speranza è un miraggio e i detenuti sono disposti a tutto per sopravvivere. Lo sa bene Lor, che vi è rinchiusa da dodici anni per volere dello spietato Re di Aurora ed è consapevole che potrebbe finire i suoi giorni tra quelle mura. Ma il fato per lei ha in serbo qualcosa di diverso: mai infatti avrebbe immaginato di riassaporare la libertà, eppure, durante una sanguinosa rivolta, Lor viene prelevata da Nostraza per essere trasferita alla corte del Sole, dove dovrà contendere il ruolo di Regina ad altri nove Tributi, ragazze che, come lei, parteciperanno a quattro prove potenzialmente letali per conquistare il cuore del Re Atlas.
In principio, Lor è spaventata e sopraffatta all’idea di cimentarsi in una competizione mortale, ma poi comprende che quella potrebbe essere la sua grande occasione per vendicarsi del Re di Aurora e di tutto il male che ha fatto a lei e alla sua famiglia. Tra intrighi, pericoli e mutevoli alleanze, riuscirà Lor a ottenere il titolo di Regina e ad attuare i suoi piani di vendetta?





Urano Saga:



1. La guerra delle dieci regine
2. Rule of the Aurora King
3. Fate of the Sun King


l'autrice

Nisha Tuli è un’autrice canadese di storie che uniscono romance e fantasy. Quando non scrive, ama viaggiare, il buon cibo e andare in campeggio con il suo partner, i due figli e il cane.





Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓