Cari amici lettori,
una macchina. Cinque persone. Un sacco da raccontare... Torna in libreria l'autrice Beth O'Leary con "The Road Trip", in uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: The Road Trip
Autrice: Beth O'Leary
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Chick-Lit
Uscita: 22 ottobre
Pagine: 408
Addie sta per partire alla volta della campagna scozzese con la sorella e un ragazzo semisconosciuto per partecipare alle nozze di un’amica, ma appena si mettono per strada vengono tamponati. A bordo dell’altra auto, nientemeno che Dylan, l’ex ragazzo di Addie, e un suo amico, diretti allo stesso matrimonio. La loro vettura è inutilizzabile e così l’unica soluzione è stringersi in cinque nella Mini di Addie e andare tutti assieme in Scozia. Arriveranno in tempo alla cerimonia? E soprattutto, Addie e Dylan sono davvero alla fine della strada?
l'autrice
Beth O'Leary prima di dedicarsi integralmente alla scrittura ha lavorato nel settore Ragazzi di una grande casa editrice inglese. The Flatshare, uscito per Mondadori nel 2019 con il titolo Un letto per due, è stato tradotto in trentacinque paesi; nel 2020 è uscito Otto settimane per cambiare vita, seguito nel 2021 da The Road Trip e nel 2022 da The No-Show, tutti subito entrati ai primi posti della classifica dei bestseller del "Sunday Times".
Link d'acquisto Amazon
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓