.

.

martedì 16 maggio 2017

Anteprima "Perfect 2. L'imperfezione del cuore" di Alison G.Bailey

Cari amici lettori,

fantastica anteprima. Vi parliamo infatti di "Perfect 2. L'imperfezione del cuore" di Alison G.Baley, in uscita il 20 giugno grazie alla DeA. Si tratta del secondo capitolo della serie Perfect, di cui abbiamo già letto e recensito il primo libro Perfect.La perfezione di un attimo, dove abbiamo conosciuto la storia di Amanda e Noah. In questo secondo volume invece, conosceremo Brad, già presente nel libro precedente, un ragazzo ricco, viziato dagli atteggiamenti strafottenti, con genitori assenti. Troverà il modo di redimersi?




Titolo: Perfect 2. L'imperfezione del cuore
Autrice: Alison G.Bailey
Editore: DeA
Uscita: 20 giugno 2017
Genere: New Adult
Serie: Perfect


Passione, tormento e un bad boy pronto a redimersi:
gli ingredienti per una storia d'amore praticamente perfetta.
L'attesissimo seguito di Perfect. La perfezione di un attimo.



Brad Johnson può avere ogni ragazza che desidera. Può sedurla e abbandonarla con la stessa facilità. Ma le cose cambiano quando incontra Marbry. Marbry è bella, intelligente, sfacciata. E misteriosa. C'è qualcosa in lei che Brad non riesce a decifrare. Qualcosa che Marbry vuole tenere segreto, a ogni costo. L'attrazione tra Brad e Marbry è immediata, irresistibile. Per la prima volta nella vita, lui si innamora perdutamente e abbassa la guardia. Eppure più Brad si avvicina, più Marbry si allontana. Perché ci sono ferite che non si cancellano, e ricordi che tornano sempre a tormentarci.



Serie Perfect:

  1. Perfect. La Perfezione di un Attimo (qui recensione)
  2. Perfect. L'Imperfezione del Cuore
  3. Presently Perfect


L'AUTRICE

Alison G. Bailey è un'autrice vincitrice di premi, che a scalato le classifiche internazionali e di Amazon e vive a Charleston nella Carolina del sud. Già in giovane età si è innamorata della scrittura, riscrivendo le scene dei suoi film e show televisivi preferiti con nuovi dialoghi. Alison ha scritto e prodotto diverse rappresentazioni teatrali prima di dedicarsi al mondo dei libri. Sotto l'influenza di un'enorme quantità di Diet Pepsi e l'ascolto non-stop delle sue playlist di Spotify, Alison scrive storie uniche ed emozionanti, piene di amore, risate e romanticismo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+