.

.

lunedì 29 gennaio 2018

Anteprima "Under Her" di Samantha Towle

Salve a tutti,

siamo liete di comunicarvi che la Newton Compton Editori porterà in Italia il romanzo stand-alone di Samantha Towle, "Under Her". Samantha Towle è conosciuta in Italia per la stupenda serie "The Storm", in attesa di ulteriori notizie leggiamoci la trama tradotta...

Buona lettura!




Tirolo: Under Her
Autrice: Samantha Towel
Casa Editrice: Newton Compton Editori





Sono abituato ad avere il controllo, dentro e fuori dall'ufficio. Perciò, quando i miei genitori hanno agito alle mie spalle e nominato un co-amministratore delegato per aiutarmi a gestire l'impresa di famiglia, lo devo ammettere, non l'ho presa molto bene. Specialmente se la donna che hanno nominato è l’unica ragazza che al college mi odiava profondamente. Lei pensa che io sia un super privilegiato donnaiolo. Io penso che lei sia una rigida stronza. E, ora, lei è qui, nel mio ufficio a dirmi come dirigere la mia compagnia. Non credo proprio. Non importa che lei abbia lunghe e bellissime gambe o che io continui ad immaginare di piegarla sulla mia scrivania e dimostrarle quanto posso essere autoritario. Ho lavorato sodo e duramente per arrivare dove sono, e lei non me lo porterà via. Assolutamente no. Morgan Stickford  sta per capire nel modo più crudele che Wilder Cross è l'unico vero capo qui.



Trama tradotta da Stella Toni





Fonte notizia: agenzia letteraria





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓