.

.

giovedì 7 maggio 2020

Anteprima "Élite. In fondo alla classe" di Abril Zamora



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 12 maggio per Fabbri Editori, "Élite. In fondo alla classe" di Abril Zamora. Gli intrighi, le storie d'amore e le invidie che non vedrai mai sullo schermo. Il primo romanzo ufficiale sulla nota serie televisiva spagnola targata Netflix. Entra nell'universo della tua serie preferita.





Titolo: Élite. In fondo alla classe
Autrice: Abril Zamora
Editore: Fabbri Editori
Genere: Mistery YA
Uscita: 12 maggio
Pagine: 320


Paula soffre per un amore impossibile di cui non può parlare con nessuno. Janine nasconde un segreto inconfessabile e pericoloso. Gorka, ossessionato dal sesso, inizia a provare qualcosa di più per la persona sbagliata. Mario, il bullo, si trova improvvisamente sotto ricatto. María Elena, dietro una facciata di glamour e opulenza, vive una situazione familiare disperata. Ma cosa succede quando Marina, alla festa di fine anno, viene trovata morta a bordo piscina e nelle mani di un investigatore viene recapitato un diario pieno di insulti diretti alla vittima? Qualcuno la odiava e tutto fa sospettare che il colpevole sia un suo compagno di classe. Paola, Janine, Gorka, Mario e María Elena finiranno coinvolti, in un modo o nell'altro. Ma chi è l'autore del diario? Chi l'ha consegnato alla polizia? E perché l'assassino odiava così tanto la ragazza? Cominciamo dall'inizio e rimettiamo insieme i pezzi.




L'autrice

Abril Zamora è attrice, sceneggiatrice e regista. Dopo una lunga carriera nel cinema, nel teatro e in televisione, ha raggiunto una grande popolarità per la sua interpretazione di Luna nella serie Vis a vis, con la quale ha dato visibilità alla realtà LGTBQ +. È sceneggiatrice della serie Élite.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓