.

.

mercoledì 30 settembre 2020

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

 






Cari lettori,

eccoci con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle prossime uscite dal mondo Thriller. Oggi abbiamo selezionato per voi: TERESA PAPAVERO E LO SCHELETRO NELL'INTERCAPEDINE di Chiara Moscardelli;  L'ANGELO SENZA VOLTO di 
Kevin Frazier e Arto Halonen; IL TRADITORE di Nicholas Searle ALASKA IL RITORNO di Brenda Novak.

Venite a scoprirli...




Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine di Chiara Moscardelli




Titolo: Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine
Autrice: Chiara Moscardelli
Editore: Giunti
Genere: Thriller/Giallo
Uscita: 30 settembre
Serie: I gialli di Teresa Papavero Vol. 2




Insomma, era stata quasi strangolata e uccisa, e Serra non si era degnato neanche di farle una telefonata! Lei aveva rischiato di morire e lui le aveva mandato degli sms! Ecco perché evitava i legami. Per non essere delusa. Già era stata abbandonata da sua madre, non voleva che accadesse di nuovo. Non le restava che suo padre. Il suo vero e unico punto di riferimento, il solo uomo che le fosse rimasto sempre accanto, nel bene e nel male.
"Uno scheletro? A Strangolagalli?" Giovan Battista er allibito. "Ma sarà quello di una massaia! Chi vuoi che vada a Strangolagalli a nascondere qualcuno in un'intercapedine?"
Da quando Teresa ha risolto ben due casi ed è ospite fissa del programma tv Dove sei?, Strangolagalli sta vivendo la sua epoca d'oro. Turisti a frotte e a breve l'inaugurazione del nuovo B&B di Teresa Papavero e Luigia Capperi. Ed è proprio lì, quando Teresa si appresta a buttare giù l'ultimo muro, che intravede qualcosa: nell'intercapedine ci sono dei resti umani. Chi vuoi che vada a Strangolagalli a nascondere uno scheletro? Teresa è pronta a scoprirlo e si affianca subito, e molto da vicino, al medico legale che si occupa del caso, tale Maurizio Tancredi. Ma se Tancredi non nasconde una certa simpatia per lei, che fine ha fatto Serra, il bel poliziotto che l'ha sedotta e abbandonata? E se si tratta di un cold case, chi è che la sta seguendo?


L'angelo senza volto di Kevin Frazier e Arto Halonen



Titolo: L'angelo senza volto
Autori: Kevin Frazier, Arto Halonen
Editore: Piemme
Genere: Thriller psicologico
Uscita: 6 ottobre
Pagine: 336





Sei proprio sicuro che sia tu a controllare la tua mente?
Copenaghen, 1951. Un uomo cammina per le vie della città come se non avesse una meta. È Palle Hardrup, un ex collaboratore dei nazisti uscito recentemente dal carcere. L'uomo entra in una banca armato, chiede dei soldi e poi spara al cassiere e al direttore. Quando viene arrestato, afferma di non ricordare nulla e i testimoni oculari confermano che Hardrup sembrava essere in una sorta di trance. L'ispettore Anders Olsen, che indaga sul caso, durante l'interrogatorio capisce con sgomento che Hardrup è stato effettivamente ipnotizzato da qualcuno per commettere la rapina e poi l'omicidio, probabilmente dall'uomo che chiama «l'Angelo Custode». Nella ricerca del vero artefice dei crimini, Olsen si muove lentamente in un mondo in cui nulla è come sembra, e in cui non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno della propria mente.




Il traditore di Nicholas Searle





Titolo: Il traditore
Autore: Nicholas Searle
Editore: Rizzoli
Genere: Thriller spionistico
Uscita: 6 ottobre



Errore imperdonabile o fatalità. Questo è il dubbio che ossessiona l'agente dell'intelligence britannica Jake Winter, dopo l'esplosione che ha provocato decine di morti in una stazione ferroviaria. Dalle prime indagini sembra infatti che ad azionare l'ordigno sia stato proprio uno dei suoi uomini. Devastato dai sensi di colpa e con la carriera appesa a un filo, Jake è ormai convinto di non potersi riscattare, quando a sorpresa viene coinvolto in una nuova operazione: un altro attentato da sventare, una cellula terroristica da intercettare in fretta. Il contatto sul quale Jake si gioca il tutto per tutto si chiama Rashid, un infiltrato nell'organizzazione criminale. Affidarsi a lui è la sola opzione, ma è anche un pericoloso salto nel buio. Del resto, puoi fidarti ancora di qualcuno, quando hai perso la fiducia in te stesso?






Alaska Il ritorno di Brenda Novak



Titolo: Alaska Il ritorno
Autrice: Brenda Novak
Editore: Giunti
Genere: Thriller
Uscita: 14 ottobre


È estate in Alaska, la luce del giorno illumina le bellezze di questa terra estrema fino a tarda sera. Adesso che Jasper, il ragazzo che l'ha ridotta in fin di vita è finalmente in prigione, la dottoressa Evelyn Talbot può finalmente pensare al futuro: è incinta e l'8 luglio sposerà il suo sergente, Benjamin Murphy, da tutti chiamato Amarok (lupo). Quando qualcuno la rapisce, in pieno giorno, e la rinchiude in una stanza fredda e buia, Evelyn può solo immaginare chi sia stato e perché... Da sola con il suo bambino da proteggere dovrà trovare la forza di tenere testa al suo carnefice, attingendo all'esperienza ormai ventennale con i serial killer e sperando che Amarok la trovi in tempo... Specialmente adesso che ha capito chi è il suo rapitore e sa che non ne uscirà viva!











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓