.

.

martedì 9 novembre 2021

Anteprima "Un desiderio molto speciale" di Sue Moorcroft



Cari amici lettori,

il 25 novembre grazie a Newton Compton Editori è in uscita "Un desiderio molto speciale", il nuovo romanzo Chick-Lit di Sue Moorcroft. Il lieto fine esiste solo nelle favole?




Titolo: Un desiderio molto speciale
Autrice: Sue Moorcroft
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 25 novembre
Pagine: 384




Quando Hannah si imbatte in Nico, il migliore amico d’infanzia di suo fratello, i due riscoprono all’istante una complicità che, a distanza di tanti anni, credevano si fosse perduta. Possibile che quell’incontro sia un segno? La tensione tra loro è innegabile. Ma Hannah ha un fidanzato, e Nico due bambini a cui badare. E i problemi non sono finiti. Il destino sta per giocare a Hannah un brutto scherzo: le cose per il suo amato negozio vanno sempre peggio, tanto da costringerla a lasciare Stoccolma per tornare nel piccolo villaggio di Middledip. Affranta per l’improvviso quanto burrascoso cambio di vita, Hannah non può credere ai suoi occhi quando scopre che Nico, proprio lui, si è appena trasferito a sua volta nel loro paesino di origine. Sotto lo stesso cielo, carico di neve, riusciranno gli amici di un tempo a far funzionare un’improbabile storia d’amore?




«Adoro i libri di Sue Moorcroft!»
Katie Fforde


«Le storie di Sue Moorcroft sono semplicemente perfette.»
Debbie Johnson


«Coinvolgente… una storia ricca di magia!»
Heat


«Un romanzo imperdibile.»
Daily Express


l'autrice

Sue Moorcroft è un’autrice pluripremiata di romanzi rosa e novelle. Ha uno stile inconfondibile: non la spaventa affrontare temi profondi nelle sue storie romantiche, ma riesce comunque a mantenere uno stile leggero e fresco. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato La promessa di Natale, La mia romantica vacanza da sogno, Un’estate da ricordare, La vacanza che cambiò la mia vita e Un desiderio molto speciale.












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓