.

.

mercoledì 6 marzo 2024

Anteprima "Anime oscure" di Liselle Sambury



Cari amici lettori,

L'incubo di Hill House incontra Sadie in questo thriller psicologico suggestivo e sconvolgente, che segue due ragazze adolescenti che navigano nell'infido passato di una misteriosa villa a dieci anni di distanza. "Anime oscure" di Liselle Sambury è in uscita per Giunti Editore.






Titolo: Anime oscure
Autrice: Liselle Sambury
Editore: Giunti
Genere: Horror/Fantasy YA/Thriller psicologico/Paranormal romance
Uscita: 13 marzo
Pagine: 576


Daisy vede le persone morte. Un’abilità che fatica a gestire in una città come Toronto, così come non riesce a gestire la rottura con il suo ragazzo. Perciò, quando sua madre eredita una villa nel nord dell’Ontario, Daisy coglie al volo l’occasione di scappare. Ma presto inizia a capire che la sua esperienza con il sovrannaturale non è niente in confronto a ciò che si nasconde tra quelle vecchie mura… Dieci anni dopo, Brittney è in fuga da una madre violenta, quando si imbatte nella storia di Daisy e nell’oscuro passato della casa. Due ragazze, due linee temporali diverse, ma una sola strada, quella che porta faccia a faccia con i mostri più pericolosi: quelli che si nascondono alla luce del sole.





l'autrice

Liselle Sambury è un’autrice canadese originaria di Tridinad, nei Caraibi. Il suo lavoro abbraccia più generi, dal fantasy alla fantascienza, passando per l’horror. Il suo romanzo d’esordio, Blook Like Magic, è arrivato finalista ai Governor General’s Literary Awards. Al primo volume è seguito Blood Like Fate. Nel suo tempo libero, dà consigli di scrittura e insegna come destreggiarsi nel mondo editoriale attraverso il suo canale YouTube.






Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓