.

.

lunedì 14 marzo 2022

Anteprima "Off Limits" di L.A. Cotton, Rixon High #1



Cari amici lettori,

il prossimo 30 marzo grazie a Queen Edizioni torna l'autrice L.A. Cotton con "Off Limits", primo volume della serie sport romance Rixon High, serie spin-off next generation della serie Rixon Raiders.



Titolo: Off Limits
Autrice: L.A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport romance
Uscita: 30 marzo
Serie: Rixon High #1


Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.
Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.
Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.
Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.
C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.




Rixon High Series:


0.5 Blurred Lines
1. Off Limits
2. Tragic Lies
2. 5 Reckless Games
3. Ruined Hopes
4. Broke Ties
5. Missed Notes




l'autrice

Autrice di Young Adult e New Adult Romance, L.A. Cotton è felice quando scrive gli stessi libri che ama leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città al centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovare L A immersa in un libro, lontana dal caos della vita.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓