.

.

lunedì 12 settembre 2022

Anteprima "Crudele da morire" di J.T. Geissinger, Beautifully Cruel #1



Cari amici lettori,

arriva in Italia J.T. Geissinger con "Crudele da morire", primo volume della serie New Adult/Dark Mafia romance Beautifully Cruel, in uscita il 23 settembre per Newton Compton Editori.




Titolo: Crudele da morire
Autrice: J.T. Geissinger
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New adult/ Dark Mafia romance
Uscita: 23 settembre
Pagine: 320
Serie: Beautifully Cruel #1 


Truvy è una ragazza che lavora sodo. Dividersi tra gli studi in legge e il lavoro in una tavola calda non è semplice, ma ha imparato a sue spese che nella vita è meglio poter contare solo sulle proprie forze per ottenere qualcosa. E così si fa in quattro per pagare le bollette e mantenere voti decenti mentre osserva, da dietro il bancone, il viavai di clienti. Sono tanti e sempre diversi, e difficilmente Truvy ricorda qualcuno dei loro volti. Tranne uno. Un uomo misterioso, in abiti costosi, da qualche tempo frequenta assiduamente il locale. E non fa che fissarla. Truvy capisce al volo che quello è il genere di uomo che porta solo guai, ma non può fare a meno di esserne affascinata. Qualcosa, in lui, la attrae come una fiamma attira la falena… Una sera, sul finire del turno di lavoro, Truvy viene aggredita. Terrorizzata, tenta di reagire e affronta i delinquenti, finché in suo soccorso appare dal nulla il cliente misterioso. Bastano pochi istanti tra le sue braccia per sentirsi al sicuro. Come è possibile che un perfetto sconosciuto riesca a risvegliare in lei emozioni tanto forti? Una cosa è certa: Liam Black – questo il nome del suo salvatore – non è un uomo come tutti gli altri.




Beautifully Cruel Series:

1. Crudele da morire
2. Cruel Paradise





l'autrice

J.T. Geissinger è un’autrice bestseller di romanzi di successo, tradotti in oltre 20 lingue. È stata tre volte finalista del prestigioso premio RITA, il più importante riconoscimento per la letteratura di genere romance, e ha ricevuto un Prism Award e un Golden Quill Award. Vive in Nevada.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓