.

.

giovedì 8 settembre 2022

Anteprima "MISTBORN #3. Il campione delle ere – The Hero of Ages" di Brandon Sanderson



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 27 settembre grazie a collana Draghi di Oscar Mondadori, "MISTBORN #3. Il campione delle ere – The Hero of Ages", terzo volume della saga Fantasy di Brandon Sanderson.





Titolo: MISTBORN #3. Il campione delle ere
Autore: Brandon Sanderson
Editore: Mondadori
Collana: Draghi
Genere: Fantasy
Uscita: 27 settembre
Pagine: 828
Serie: Mistborn Saga #3


Forzati con l'inganno a rilasciare il demone Ruin mentre tentavano di chiudere il Pozzo dell'Ascensione, il nuovo imperatore Elend Venture e sua moglie, l'assassina Vin, si trovano a dover far qualcosa per salvare il mondo. E devono farlo in fretta. L'epic fantasy di Mistborn giunge con questo volume a un livello ancora più esaltante: personaggi sfaccettati, una trama appassionante, e le eterne domande sulla lealtà, la fede, la responsabilità.






MISTBORN SAGA:




0.5. The Eleventh Metal
1. MISTBORN #1. L’ultimo impero
2. MISTBORN #2. Il pozzo dell'ascensione
3. MISTBORN #3. Il campione delle ere
3.5 Secret History
4. The Alloy of Law
4.5 Allomancer Jak and the Pits of Eltania
5. Shadows of Self
6. The Bands of Mourning
7. The Lost Metal





L'AUTORE

Brandon Sanderson è cresciuto a Lincoln, in Nebraska. Vive nello Utah con la moglie e i figli e insegna scrittura creativa alla Brigham Young University. È l'autore di bestseller come la trilogia di Mistborn e relativi seguiti (La legge delle lande, Shadows of Self e The Bands of Mourning); i romanzi delle "Cronache della Folgoluce" (La via dei re, Parole di luce, Giuramento e Il Ritmo della Guerra); altri romanzi per adolescenti tra cui Il Ritmatista e Steelheart e la serie di Alcatraz vs. the Evil Librarians per i lettori più giovani. Nel 2013 ha vinto il premio Hugo per il miglior romanzo breve con The Emperor's Soul, ambientato nel mondo del suo celebrato primo romanzo Elantris. Inoltre è stato scelto per completare la serie della Ruota del Tempo di Robert Jordan.













Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓