.

.

mercoledì 14 settembre 2022

Anteprima "Tra tuoni e fulmini" di Seanan McGuire,



Cari amici lettori,

torna il prossimo 20 settembre grazie a Oscar Mondadori Vault l'autrice Seanan McGuire con "Tra tuoni e fulmini", secondo volume della serie Urban Fantasy YA/LGBT Bambini Irrequieti.



Titolo: Tra tuoni e fulmini
Autrice: Seanan McGuire
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Urban Fantasy YA/LGBT
Uscita: 20 settembre
Pagine: 224
Serie: Bambini irrequieti #2



A diciassette anni le gemelle Jack e Jill hanno capito come tornare nel loro mondo e sono state spedite alla Casa per Bambini Irrequieti di Eleanor West. Questa è la storia di quanto successo prima...

Jacqueline è la figlia che tutte le madri vorrebbero: tranquilla, educata, sempre vestita come una principessa. Se la madre ogni tanto è un po' severa, è solo perché crescere la bambina perfetta richiede disciplina. Jillian è la figlia che tutti i padri vorrebbero: audace, avventurosa, pronta a tutto. Il padre avrebbe preferito un maschio, ma insomma, ci si adatta.

A cinque anni le bambine capiscono che non ci si può fidare degli adulti.

A dodici scendono delle scale impossibili e scoprono che un finto amore non prepara a vivere in un mondo magico pieno di scienziati pazzi, morte e scelte da compiere. E che il lieto fine non attende proprio tutti.



Bambini irrequieti:


1. Una porta per ogni cuore
2. Down Among the Sticks and Bones
3. Beneath the Sugar Sky
4. In an Absent Dream
4.5 Juice Like Wounds
5. Come Tumbling Down
6. Across the Green Grass Fields
7. Where the Drowned Girls Go
7.5 In Mercy, Rain
8. Lost in the Moment and Found
9. Untitled
10. Untitled




L'AUTRICE

Seanan McGuire è autrice della serie urban fantasy "October Daye", della serie "InCryptid" e di molte altre opere, sia singole che trilogie. Scrive anche narrativa dark sotto lo pseudonimo di Mira Grant. Nel 2010 ha vinto il John W. Campbell Award come miglior esordiente e nel 2013 è stata la prima persona a comparire per ben cinque volte nella stessa votazione al premio Hugo.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓