.

.

martedì 7 marzo 2023

Anteprima "Hold Your Darkness" di Fannie Heather, Offline Vol. 2



Cari amici lettori,

dopo il successo di Something Dark, il primo volume di Offline, la serie bestseller di Fannie Heather edita Sperling & Kupfer, è il momento di "Hold Your Darkness", che continua il racconto della storia di Ginger e Travis, già entrata nel cuore dei lettori.



Titolo: Hold Your Darkness
Autrice: Fannie Heather
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romantic suspense/Dark romance
Uscita: 21 marzo
Pagine: 448
Serie: Offline #2



«Finalmente capii perché le ombre odiassero così tanto l'amore.»

Ginger ha sempre saputo di essere diversa dagli altri, e le sue ombre non fanno che sussurrarglielo con più insistenza, dopo gli ultimi, sconvolgenti avvenimenti alla Glasberry Academy. Eppure, mentre ogni certezza si sgretola e gli incubi assumono contorni quasi reali, dentro di lei serpeggia un sentimento nuovo ed elettrizzante, a cui ha paura di dare un nome e che somiglia terribilmente all'amore. A suscitarlo è Travis, il suo compagno di stanza, un hacker schivo e dai mille volti, un cubo di Rubik di cui pare impossibile trovare la combinazione. Ginger ne è attratta e in egual misura spaventata, soprattutto quando si rende conto che lui sembra sapere molto di OFFLINE, un'app misteriosa e inquietante che circola nei corridoi dell'accademia e conosce all'apparenza ogni segreto inconfessabile di professori e studenti. Ginger sceglierà Travis o sarà la paura ad avere la meglio?







Offline Series:


1. Something Dark
2. Hold Your Darkness





l'autrice

Fannie Heather è il nome d'arte di una giovanissima scrittrice italiana, classe 2000. Ama leggere e scrivere sin dalle elementari, quando si divertiva a inventare favole per i suoi compagni, ed è approdata su Wattpad a soli quindici anni per continuare a raccontare le sue storie. Nutre un amore incondizionato per i carlini, il caffè e le sere d'estate, momenti nei quali si carica di ispirazione.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓