.

.

mercoledì 21 giugno 2023

Anteprima "La libreria delle cose perdute" di Laura Taylor Namey



Cari amici lettori,

delicato e commovente, "La libreria delle cose perdute" dell'autrice Laura Taylor Namey è un libro per chi ama i libri, un’intensa storia d’amore che si interroga sulla possibilità di essere amati anche quando si mette a nudo la parte peggiore di sé. In uscita per HarperCollins Italia.




Titolo: La libreria delle cose perdute
Autrice: Laura Taylor Namey
Editore: HarperCollins Italia
Genere: YA
Uscita: 7 luglio
Pagine:


Da quando ha imparato a leggere, Darcy Wells trascorre la maggior parte del tempo immersa nei confortevoli mondi delle sue letture. Lì può vivere tutte le vite che desidera e sfuggire al segreto che ingombra la sua casa, mentre la madre accumula compulsivamente oggetti per riempire il vuoto lasciato dal marito. Poi, un giorno, Asher Fleet entra nella libreria dove lei lavora… e anche nel suo cuore. Per la prima volta, Darcy non trova le parole giuste. Perché lei conosce bene le storie, ma l’amore tesse trame ben più complesse e le fa venire voglia di rifugiarsi ancora una volta tra le mura di carta e inchiostro che ha meticolosamente eretto per anni intorno a sé. Eppure, dopo una vita passata a nascondersi dagli altri, Darcy intravede nei modi gentili di Asher qualcosa che la spinge a dischiudere un piccolo spiraglio nel suo cuore a forma di libro. Per conquistare il lieto fine che desidera, però, deve uscire allo scoperto e vivere fino in fondo la propria realtà. Anche se è un vero disastro.



l'autrice

Autrice cubano-americana al vertice delle classifiche del New York Times, Laura Taylor Namey quando non scrive ama gironzolare per i suoi bar preferiti, andare a caccia di giacche di pelle vintage, e sognare una vita a Londra o Parigi. La sua casa però è a San Diego, dove vive con il marito, due meravigliosi bambini e un cane, la sua piccola musa ispiratrice a quattro zampe.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓