.

.

martedì 10 ottobre 2023

Anteprima "Come tutte le madri " di Meg Mason



Cari amici lettori,

dall’autrice di L’opposto di me stessa, Meg Mason arriva un romanzo unico sulle famiglie, quelle che abbiamo, quelle che vorremmo e su tutte le storie che ci raccontiamo. "Come tutte le madri" è in uscita per HarperCollins Italia.





Titolo: Come tutte le madri
Autrice: Meg Mason
Editore: HarperCollins Italia
Genere: Contemporary romance
Uscita: 17 ottobre
Pagine: 416



E se trovassi la famiglia perfetta, ma non fossela tua?

Abi ha sempre desiderato una vera famiglia, molto diversa da quella che le è toccata in sorte, soprattutto a causa di sua madre, che per lei non c’è mai stata davvero. Ecco perché, quando rimane incinta di uno studente australiano in visita, non ci pensa due volte e si trasferisce a Sydney per vivere con lui e realizzare il suo sogno. Essere una brava mamma e occuparsi con cura del bambino. Come tutte le madri sanno fare.

Ma la realtà è ben diversa, Stu è un incapace e l’Australia è grande, calda e per lei incomprensibile. Abi si ritrova priva di punti di riferimento.

Finché un giorno non conosce Phyllida, la sua vicina di casa. Lei è la madre che Abi avrebbe voluto avere. Una che tiene le foto dei figli come trofei, che si occupa di cucinare pasti gustosi e sani, che sa ascoltare e consigliare. Le due diventano inseparabili. Se non fosse per la piccola bugia che Abi ha detto il primo giorno che si sono incontrate…





“Eccezionale e affascinante. Un romanzo meravigliosamente costruito sulle amicizie al femminile.”
MarieClaire



l'autrice

Meg Mason ha cominciato la sua carriera come giornalista per The Times e Financial Times. Ha scritto per Vogue, Grazia, The Sunday Times, Sydney Morning Herald e Sunday Telegraph. I suoi articoli sono apparsi anche sul New Yorker ed è collaboratrice fissa per Elle. Vive a Sydney con il marito e le due figlie.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓