Cari amici lettori,
arriva in Italia "Una lezione di vendetta" di Victoria Lee, in uscita per Oscar Mondadori Vault. Un thriller oscuro e tortuoso su una scuola secolare ricoperta d'edera, infestata dalla sua storia di stregoneria, e su due ragazze pericolosamente vicine a scavare nel passato. La pericolosa storia d'amore e l'ambientazione suggestiva lo rendono una lettura perfetta per gli appassionati delle dark academy.
Titolo: Una lezione di vendetta
Autrice: Victoria Lee
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy LGBT/Mistery Thriller/Horror
Uscita: 24 ottobre
Pagine: 396
Felicity Morrow è tornata alla scuola Dalloway. L'edificio antico ricoperto di edera, nascosto tra le colline Catskill, è stato la sua casa fino alla tragica morte della sua ragazza e ora, dopo un anno di assenza, Felicity vuole diplomarsi. Ha persino riavuto la sua vecchia stanza nell'esclusivo dormitorio che, si dice, è infestato dagli spiriti di cinque studentesse morte in circostanze misteriose. Qualcuno mormora che fossero streghe…
La stregoneria è profondamente intrecciata con la storia di Dalloway. La scuola non ne parla, ma le ragazze sì. Prima della morte di Alex, anche Felicity si sentiva attratta dall'occulto, ma ora è decisa a voltare pagina. Non è facile, con il passato arcano dell'istituto che trasuda da ogni pietra e con la nuova ragazza che non le permette di dimenticare ciò che è successo.
Ellis Haley è al suo primo anno alla Dalloway ma ha già un suo nutrito seguito di fan. A diciassette anni è considerata un prodigio letterario. È eccentrica e brillante, e Felicity si sente irresistibilmente attratta da lei. E così, quando la giovane scrittrice le chiede di darle una mano a fare ricerche sulle streghe di Dalloway per il suo prossimo libro, lei non sa dirle di no.
Quando la storia comincia a ripetersi, Felicity non potrà più sottrarsi al confronto con il lato oscuro della Dalloway. E con il proprio.
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓