.

.

martedì 3 settembre 2024

Anteprima "Undercover Bromance" di Lyssa Kay Adams, Bromance Book Club #2



Cari amici lettori,

torna il Bromance Book Club con un nuovo capitolo della serie "Undercover Bromance" di Lyssa Kay Adams è in uscita per Oscar Mondadori Vault.




Titolo: Undercover Bromance
Autrice: Lyssa Kay Adams
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance
Uscita: 10 settembre
Pagine: 372
Serie: Bromance Book Club #2




AVEVA VIOLATO UNA DELLE REGOLE PIÙ IMPORTANTI: NON MENTIRE MAI E POI MAI. Liv Papandreas viene licenziata dal lavoro dei suoi sogni – pastry chef nel ristorante più alla moda di Nashville – quando accusa il capo di aver molestato una giovane collega. Liv giura che gliela farà pagare, ma non può riuscirci da sola. In suo aiuto accorre Braden Mack, carismatico impresario di nightclub, ma Liv è sospettosa: cosa vuole davvero Mack? Per vincere la ritrosia della ragazza, Mack si rivolge agli amici del Bromance Book Club: assieme organizzeranno una vera e propria operazione sotto copertura. E soprattutto daranno una mano a Mack per conquistare il cuore di Liv. Sanno tutto dell’amore, leggono un sacco di romance. Ma la vita vera è tutta un’altra cosa… ed è persino meglio dei libri!







Bromance Book Club Series :


1. The Bromance Book Club
1.5 Courting the Countess
2. Undercover Bromance
3. Crazy Stupid Bromance
4. Isn't It Bromantic?
5. A Very Merry Bromance







L'AUTRICE

Lyssa Kay Adams ha letto il suo primo romanzo d'amore, trafugato dalla libreria della nonna, quando era in terza media e ne è stata catturata per sempre. Dopo una carriera giornalistica quasi ventennale, nel 2015 ha realizzato il sogno di scrivere e pubblicare la sua prima storia romantica, Seventh Inning Heat, seguito da Wild in Rio, finalista ai RITA Award. Attualmente vive nel Michigan e si dedica a tempo pieno alla scrittura.






Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓