.

.

martedì 17 settembre 2024

Anteprima "Ira. La sindrome di Didone" di Christina Mikaelson



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice Christina Mikaelson con il terzo volume della trilogia YA La sindrome di Didone. "Ira. La sindrome di Didone" è in uscita grazie a Sperling & Kupfer.





Titolo: Ira. La sindrome di Didone
Autrice: Christina Mikaelson
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: YA
Uscita: 24 settembre
Pagine: 800
Serie: La sindrome di Didone #3


Quando sembra che finalmente il rapporto tra Caterina e Adriano sia giunto a un punto di svolta, qualcosa tra loro si spezza, e la loro guerra di sguardi e parole riprende, più crudele e feroce di prima, durante la gita a Barcellona con la scuola. Ma sarà proprio Barcellona, tra rivelazioni e confessioni, a smascherarli e disarmarli del loro inflessibile orgoglio, in un faticoso percorso che li porterà a una maggiore consapevolezza di sé e dei propri sentimenti. Una volta tornati a Roma, però, lontani dai giorni di sogno spagnoli in cui contava solo il presente, Adriano e Caterina dovranno fare delle scelte che cambieranno per sempre il loro futuro. La fine del liceo si avvicina, così come l’ingresso nella temuta età adulta, con le sue responsabilità e i suoi bocconi amari, ma anche con le sue promesse di libertà. Che strade prenderanno l’Imperatore e la Regina? Come si comporteranno di fronte al bivio che rischia di dividere per sempre le loro vite?



La Sindrome di Didone:



1. Tracotanza
2. Superbia
3. Ira





L'AUTRICE

Christina Mikaelson nasce a Catania il primo ottobre del 1991. Fin da piccola, è appassionata di scrittura. Si avvicina al mondo dei libri a dieci anni, dopo aver letto Harry Potter e la Pietra Filosofale. Poco dopo comincia a postare online delle fanfiction sulla saga; si esercita così per anni finché non decide di pubblicare qualcosa di suo. Per lei la scrittura rappresenta da sempre un'àncora di salvezza, nonché l'unico mezzo attraverso cui può esprimere se stessa.





Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓